Gratuito

Appeso ad un filo. Il dono della malattia.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Trieste

Via della Geppa 2

34100 Trieste

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Appeso ad un filo. Il dono della malattia

Appeso ad un filo è una conferenza pubblica aperta a tutti coloro che vogliono capire come conservare e godere di un ottimo stato di salute.
Mi presento, sono Antonio Cuccu Life Coach è uno degli allievi di Robert Jhonson in Italia
Perché questo titolo così particolare?
Come condividerai con me, ognuno di noi si augura di vivere una vita piena d’amore, felice ed appagante.

La mia vita, mi ha fatto vivere emozioni che nessun uomo (o) donna vorrebbero vivere. Queste emozioni che ho vissuto, non le auguro a nessuno.

Da piccolo, ho vissuto nella paura di non essere amato ed accettato per quello che sono, di essere picchiato, denigrato e frustrato. Questa paura me la sono portata con me per moltissimi anni, e come è risaputo, più abbiamo paura, più è facile ammalarsi.

Così è stato per me, perché nel 2008 sono passato dal vivere con paura, al ritrovarmi appeso ad un filo tra la vita e la morte.

Purtroppo oggi il tumore dilaga, ma il mio caso di tumore, era così particolare che, ogni giorno che mi sveglio ringrazio per la giornata che sto per vivere.

2 / 2

Oggi vivo più con felicità e gratitudine, perché se continuavo a vivere con la paura, a quest’ora forse non ci sarei più. Questo è accaduto perché sono riuscito a trasformare il vivere con la paura in vivere con la gratitudine.

Ed è per questo che voglio condividere questa mia esperienza con te e con chiunque nella speranza di potere dare un contributo a lasciare il mio mondo migliore di come l’ho trovato.

Vivi con gratitudine arrivederci e grazie
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Trieste

Via della Geppa 2

34100 Trieste

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato