Gratuito

Date multiple

Appennini in Circo: Mini Cabaret di Circo Arterego

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Montagò

Via Canavella 53/A

Località Monteacuto Ragazza

40030 Grizzana Morandi

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Informazioni sull'evento

19 Luglio Mini cabaret di circo di Arterego

21:30 | Piazza del Comune, Loiano, Festa d'la Batdura

Sempre diverso e condito da tante idee, un varietà a sorpresa in cui tutto è quello che non sembra e sembra quel che non è. Tra danzatrici aeree, maghi dell’assurdo e domatori di oggetti volanti, il pubblico scoprirà il piccolo mondo di ciascuno dei matti matti personaggi che abiteranno Loiano. Si scopriranno le loro piccole manie, le grandi debolezze, i giochi infantili, la forza del gesto, l’energia esplosiva la musica interiore e non solo.

Il Mini cabaret di circo fa parte di Appennini in Circo, la rassegna di circo contemporaneo e teatro di strada sull’Appennino tosco-emiliana, organizzata da Arterego, congiungendo la passione per l’arte e l’amore per la natura.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero e uscita a cappello, è infatti lo spettatore a dare valore a ogni evento, attraverso l'offerta libera.

Gli appuntamenti si svolgono in completa sicurezza per gli artisti e gli spettatori e nel rispetto dei luoghi che li accolgono.

La prenotazione, telefonica e online, è obbligatoria per ogni evento. Si consiglia al pubblico di arrivare in anticipo per confermare la prenotazione assicurare puntualità all'inizio dello spettacolo

Appennini in Circo fa parte di Bologna Estate 2020, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.

Maggiori info su:

www.arterego.org

Condividi con gli amici

Località

Montagò

Via Canavella 53/A

Località Monteacuto Ragazza

40030 Grizzana Morandi

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato