Gratuito

Apparizioni 2020: L’UOMO CHE RACCOGLIEVA LA PLASTICA

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Cortile interno della Rocca

piazza battisti

38066 Riva del Garda

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
UnELECTROREADING di e con Enrico Tavenrini e Carlo Cenini Produzione Compagnia delle Nuvole & CUORI DI CANE

Informazioni sull'evento

L’uomo che raccoglieva la plastica racconta dello strano ecommovente caso di Gustavo Vito Polimeri, e del suo percorso“iniziatico”. Un giorno di una mattina di novembre, mentre camminaper strada, Gustavo Vito Polimeri vede una bottiglia di plasticaabbandonata, e ha un’illuminazione: raccogliere tutta la plastica delbosco per farne un suo personalissimo e arlecchinesco rifugio!Comincia cosi per Gustavo Vito Polimeri un percorso di assolutadedizione alla propria eco-poetica missione, reso ancor piustraordinario da un incredibile incontro che cambierà ogni cosa, e checi porterà infine a un grande colpo di scena. Quella di Gustavo VitoPolimeri e una storia insolita, surreale e profonda, sulla rinascitadell'uomo e sulla sua riconciliazione con la natura e con se stesso.

-

APPARIZIONI eventi straordinari

[è] ​una piccola, meravigliosa rassegna di appuntamenti culturali, di convivialità ed' arte, nelle scenografie urbane e naturali di Riva del Garda.

Si tratta di manifestazioni improvvise e inaspettate, di danza, teatro, poesia, musica ed arte. Vere e proprie apparizioni artistiche, capaci di trasformare piazze, parchi, chiese sconsacrate e bar, in teatri; dove il pubblico dei visionari partecipa all'epifania delle performance, e dove non è raro il manifestarsi di quella preziosa emozione, che se pur ​apparente​, lascia dentro di sé, la piacevole consapevolezza di aver partecipato a una specie di “​apparizione”,​ un evento unico e straordinario.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Cortile interno della Rocca

piazza battisti

38066 Riva del Garda

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato