Gratuito

APERITIVO NETWORKING FOOD BLOGGER & AGENZIE MILANO - FOOD BLOGGER MEETUP

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

CLASSICO restaurant & bar

9 Via Tocqueville

20154 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Siamo lieti di invitarvi all'Aperitivo Food Blogger Meetup Milano, il 13 dicembre alle ore 19 presso Classico Via Tocqueville, 9 Milano.

Questo mese siamo in spirito natalizio e festaiolo quindi invece del solito Food Blogger Meetup, abbiamo deciso di incontrarci in un luogo più informale e mondano per confrontarci, chiacchierare e fare networking.

--> Foodblogger perché dovresti venire al nostro aperitivo?

Perchè oltre a trovare tuoi colleghi e colleghe, con i quali confrontarti e fare community, potresti anche avviare collaborazioni con aziende ed agenzie. Si perché per la prima volta, abbiamo deciso di aprire le porte anche a chi vorrebbe conoscerti meglio e lavorare con te.

--> Agenzia o azienda perché dovresti venire al nostro aperitivo?

Perché avrai modo di conoscere da vicino food blogger e professionisti del settore del food. Parlare e confrontarti con tanti foodblogger, conoscerli direttamente ed instaurare con loro un rapporto più vicino e umano, che spesso con mail e telefono non si riesce ad avere, presentarti e farti conoscere.

--> Cosa devi fare per partecipare?

Comprare il biglitto su Eventbrite o mandare una mail a foodbloggermilano@gmail.com e dare il tuo nome e con quante persone verrai.
TI CHIEDIAMO DI CONFERMARE SOLO SE SEI VERAMENTE SICURO DI ESSERCI IN QUANTO VERRA' PRENOTATO UNO SPAZIO INTERMENTE DEDICATO A NOI.

Poi non ti resta che venire il 13 dicembre al Food Blogger Meetup Aperitivo, parlare, divertirti e fare networking. Non dimenticare di portare i biglietti da visita, ti saranno utili!

Si richiede in loco il pagamento dell'aperitivo di €10.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

CLASSICO restaurant & bar

9 Via Tocqueville

20154 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato