Aperitivo con l'autore | Gianluca Wayne Palazzo "La fine del mondo"
Data e ora
Aperitivo con l'autore | Gianluca Wayne Palazzo "La fine del mondo"
Informazioni sull'evento
Giovedì 26 maggio alle 18.30, ospiteremo l'aperitivo con l'autore 𝙶𝚒𝚊𝚗𝚕𝚞𝚌𝚊 𝚆𝚊𝚢𝚗𝚎 𝙿𝚊𝚕𝚊𝚣𝚣𝚘 e il suo romanzo "𝙻𝚊 𝚏𝚒𝚗𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚖𝚘𝚗𝚍𝚘".
Siete pronti a brindare insieme a noi?
ᴅɪᴀʟᴏɢᴀ ᴄᴏɴ ʟ'ᴀᴜᴛᴏʀᴇ: ɢɪᴀɴʟᴜᴄᴀ ᴍᴏʀᴏᴢᴢɪ
* ɪʟ ʀᴏᴍᴀɴᴢᴏ
Carlo Draghi ha il viso segnato da cicatrici, le nocche sbucciate e una passione per la poesia anglosassone. Di giorno lavora come autista in una produzione tv, di notte invece si fa spaccare la faccia negli incontri di pugilato clandestino che si svolgono alla periferia di Roma. Una mattina di pioggia dà un passaggio a Giorgio, un grasso nerd dall’espressione simpatica che sta per pubblicare un gioco di ruolo di nuova concezione, La fine del mondo, un’inquietante allegoria della realtà in cui i personaggi sembrano vivere di vita propria.
* ʟ'ᴀᴜᴛᴏʀᴇ
Gianluca Wayne Palazzo è nato a Modena nel 1976. Laureato in storia e critica del cinema, ha un dottorato di ricerca in letteratura italiana e lavora come insegnante di lettere a Roma. Ha pubblicato i romanzi Il contrario di tutto (Voras, 2009), Il paradosso della Luna (Il Seme Bianco, 2017), Idiota è una parola gentile (L’Asino d’oro, 2019) e la raccolta di racconti Gli undici addii (Amande, 2018).
_ Tutti gli eventi si svolgono in osservanza del DPCM attualmente in vigore.
_ Prenotazione consigliata con messaggio sui social o chiamando lo 051.5060789.