AperiCEO - Mariacristina Gribaudi

AperiCEO - Mariacristina Gribaudi

L'AperiCEO di Ottobre è con Mariacristina Gribaudi, Amministratrice Unica di Keyline Spa

Di GGI Confindustria Belluno Dolomiti

Data e ora

mar, 26 ott 2021 18:00 - 19:00 CEST

Località

Via S. Lucano, 32

32 Via San Lucano 32100 Belluno Italy

Informazioni sull'evento

Nata e cresciuta a Torino, Mariacristina Gribaudi, madre di sei figli, inizia la sua esperienza di donna di fabbrica nell’azienda di famiglia, la Mareno Grandi Cucine, occupandosi di marketing. Nel 2002 diventa amministratrice unica di Keyline S.p.A., azienda leader mondiale nel key business elettronico con filiali in Italia, Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Cina e Giappone.

Fortemente impegnata nello sviluppo del territorio e negli organismi confindustriali, presiede dal 2015 la Fondazione Musei Civici di Venezia che gestisce undici siti museali permanenti, tra cui il Palazzo Ducale.

È Consigliere indipendente di H-Farm e siede nel Consiglio di Amministrazione di Crédit-Agricole FriulAdria. È stata Componente del Consiglio di Amministrazione dell’Università Ca’ Foscari di Venezia fino allo scorso dicembre e attualmente è membro del Consilium del Dipartimento di Management dello stesso Ateneo.

È molto attiva anche nell'ambito associativo: dal Consiglio Generale di Assindustria Veneto Centro al Gruppo Tecnico Cultura di Confindustria ad Ailm (Associazione Italiana Lean Managers), di cui è vicepresidente. Ha fatto parte dell’Advisory Board di Federmeccanica.

Ha frequentato il Senior Executive Programme presso la prestigiosa London Business School.

====

AperiCEO è un’iniziativa del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Belluno Dolomiti che punta a far incontrare i giovani imprenditori con Imprenditori e Manager che hanno una storia da condividere. Storie di successi, ma anche di rischi, errori, sogni, ripensamenti. Storie di coraggio, di decisioni, di strade incerte.

L’obiettivo è ispirare i giovani imprenditori nel loro percorso di crescita professionale e personale.

Fine vendite