ANTOLOGIA / Q&A con Paola Paleari e Giorgio di Noto

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Modena

Viale Amendola 152

41125 Modena

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Mercoledì 3 maggio, alle 19.00 all'interno della mostra ANTOLOGIA, allestita negli spazi di Metronom fino al 3 giugno 2017, Paola Paleari e Giorgio di Noto saranno a disposizione del pubblico per una sessione di Question & Answer, in ideale approfondimento su alcune tematiche che accomunano gli autori di più giovane generazione, partendo da alcuni punti nodali del testo critico di Paleari 'Mondo come oggetto', realizzato come una riflessione trasversale su alcune opere di Annabel Elgar, Christto&Andrew e The Cool Couple.

A seguire aperitivo insieme.

//

Paola Paleari / critica d'arte e curatrice indipendente. È vice caporedattore di YET magazine e membro di Artnoise, rivista online e collettivo curatoriale focalizzato sulla cultura contemporanea.


Giorgio di Noto / artista visivo. Il suo ultimo progetto 'Iceberg' sarà presentato durante Fotografia Europea 2017, a Reggio Emilia in una mostra dedicata.


ANTOLOGIA, works by Fabrizio Bellomo, Christto&Andrew, Martina della Valle, Annabel Elgar, Sanna Kannisto, Taisuke Koyama, Alberto Sinigaglia e The Cool Couple.
Visitabile in Metronom ( martedì - sabato / 15 - 19 ) fino al 3 giugno 2017.

//

Evento con obbligo di registrazione, riservato ad un massimo di 20 partecipanti.

www.metronom.it / info@metronom.it / T. +39 059 344692

Data e ora

Località

Modena

Viale Amendola 152

41125 Modena

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato