Gratuito

Antenne2019 - #concretezza

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Veronafiere

8 Viale del Lavoro

37135 Verona

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Torna Antenne, il convegno di LeadingMyself.it dedicato ai protagonisti del blog.

Informazioni sull'evento

Dopo l’edizione 2017 a Roma e quella 2018 a Milano, la terza si terrà a Verona, presso la Sala Vivaldi di Verona Fiere.

Tema di quest’anno la #concretezza, che sarà il “fil rouge” degli interventi: azioni concrete per innovare, crescere e dare a tutti le stesse opportunità, sia di genere che economiche.

L’immagine scelta per rappresentare questa edizione del convegno è una poltrona allargata, equamente divisa, spaziosa, senza barriere o confini. Infatti, per poter esprimere il proprio talento e le proprie passioni in modo concreto, ciascuno di noi deve trovare il proprio posto, un posto confortevole dove poter ascoltare e farsi ascoltare.

Tra i protagonisti del 2019, Nina Rima, influencer e coraggiosa scoperta della ben nota Chiara Ferragni. Ci racconteranno le loro storie anche Alessandra Lomonaco, Start Up Advisor, Floriana Ferrara, IBM master inventor e leader del progetto NERD?, Mario Colombo, presidente di Frida’s Friends, Cristina Marchi, consulente di marketing, comunicazione digitale e formatrice, Mauro Borgo, vice presidente di FabLab Dueville e creatore/promotore del progetto What’s Next, Marta Basso, V-preneur, Lucia Corona Piu, vice presidente del polo culturale Aloud, Mary Wieder, direttrice marketing e presidente di Verona Professional Women Networking.

A moderare il dibattito, Valeria Benatti, voce storica di RTL 102.5 e veronese DOC.

Ogni anno viene scelto un Leading Ambassador che rappresenta lo spirito e la mission di LeadingMyself. Quest’anno abbiamo deciso di assegnare il riconoscimento e una persona sempre in cerca di storie ma con una profonda visione di leadership unica e inclusiva: Valentino Magliaro, founder di Humans to Humans e Civic Leader di Obama Foundation.

Molto presenti anche le realtà locali, forti nell’ambito del networking al femminile e valorizzazione del territorio. Uno speciale ringraziamento va ad Alessandra Recchia, amministratore unico Riam Ascensori srl, che ha creduto e sposato il progetto come nostra sostenitrice.

Come sempre, il nostro impegno concreto per l’inclusività ci porta a tenere l’evento a partecipazione gratuita. (Prenotazione necessaria)

A seguito della mattinata sarà offerto un piccolo buffet durante il quale poter fare networking direttamente coi protagonisti.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Veronafiere

8 Viale del Lavoro

37135 Verona

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato