Azioni e Pannello dettagli

Postponed

Data e ora

Località

via San Pietro in Vincoli

via San Pietro in Vincoli

10152 Torino

Italy

Visualizza mappa

Una giornata di festa e conoscenza: lezioni di discipline olistiche, Shiatsu, musica in armonia e approfondimenti per la crescita personale.

Informazioni sull'evento

Un programma lungo tutto il giorno: lezioni pratiche olistiche, l’antica arte dello Shiatsu, performance e approfondimenti, musica in armonia, consulenze personalizzate, persone straordinarie!

Ore 10.30: Il mattino apriremo con la pratica fisico energetica "Il risveglio dei Tre tesori" per stare bene nel corpo e mente - si fonderanno insieme 3 tecniche olistiche: lo Shiatsu, il Qi Gong e lo Yoga. Queste tecniche si completeranno alla ricerca di una via di crescita personale.

Dalle 14,30: un viaggio intorno al mondo alla scoperta pratica dei livelli più profondi delle discipline olistiche proposte nella nostra scuola.

Alle 17.00: "Visioni da un nuovo mondo" - Andrea Cogerino, Marina Iuele e Paolo Pallavidino ci condurranno in una tavola rotonda verso l’inizio di una nuova visione del mondo e della nostra esistenza.

Il viaggio partirà dalle tradizioni per approfondire il lavoro su se stessi e si concluderà nella visione di una nuova pedagogia, che sosterrà i bambini di oggi che diverranno gli adulti di domani.

Dalle 18,30 crescita e divertimento al ritmo unisono: costruiremo tutti insieme un momento musicale condiviso di suoni e ritmi in un drum circle armonico.

Durante il giorno: consulenze personalizzate per scoprire qualcosa di sé e delle proprie energie sottili che diventano guarigioni.

Mostra pratica di calligrafia cinese e giapponese.