Animali, ambienti ed ecosistemi

Azioni e Pannello dettagli

Tutto esaurito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Future Education Modena

Largo Porta Sant'Agostino 228

41121 Modena

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Domenica 26 settembre ore 17:15

Informazioni sull'evento

Laboratorio filosofico per bambini 7-10 anni, con Prisca Amoroso. A cura della Fondazione Collegio San Carlo in collaborazione con Future Education Modena.

Nel laboratorio i partecipanti esamineranno in quali e quanti modi l’ambiente naturale influisce sull’aspetto degli esseri viventi. Perché, ad esempio, le zebre hanno le strisce e i fenicotteri il becco ricurvo? E nel buio degli abissi marini esiste la bellezza?

L'evento, salvo maltempo, si svolgerà nell'ampio giardino esterno di FEM e in ottemperanza alle normative in materia di COVID-19.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Future Education Modena

Largo Porta Sant'Agostino 228

41121 Modena

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Future Education Modena

Organizzatore di Animali, ambienti ed ecosistemi

Future Education Modena è un centro internazionale per l’innovazione in campo educativo che vuole attivare il potenziale della società migliorando l’offerta di esperienze formative.Quelli del Future Education Modena sono luoghi di ricerca, spazi creativi permanenti e punti di riferimento per la città in cui costruire relazioni, sperimentare tecnologie e progettare soluzioni per rispondere ai diversi e sempre nuovi bisogni educativi delle persone.Il progetto è parte di Ago - Modena Fabbriche Culturali e finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Salva questo evento

Evento salvato