Anche a tavola l'occhio vuole la sua parte
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Le buone abitudini quotidiane e la terapia complementare per la salute degli occhi.
Si è proprio così, mangiare con gli occhi si può ed è anche uno dei sensi che si attiva maggiormente alla vista dei colori del cibo. Grazie agli occhi si attiva la digestione ancora prima di aver portato del cibo alla bocca....la connessione con i profumi è molto forte sicuramente. Come una tavola imbandita può rappresentare una sfida per i nostri occhi e le nostre papille allo stesso tempo? Nel piatto cosa vorremmo trovare?
Alimentazione, gusto ed estetica in accordo con il miglioramento degli stili di vita. Questi i temi dell'incontro.
Viaggio attraverso le buone abitudini quotidiane e la terapia complementare per la salute degli occhi.
Relatori:
- Dr. Marzio Vanzini - Medico Oculista ed Esperto di Agopuntura
- Pietro Leemann - Chef e riferimento del panorama internazionale per l'esperienza Joia a Milano, luogo di alta cucina vegetariana.
- Andrea Quartieri - Art Design della tavola
- Michele Pettinicchio - Ristoratore e manager dello storico ristorante "al Pappagallo" Nato nel cuore di Bologna nel 1919. Vincitore nel 2019 del premio "il Tortellino d'oro" e di altri innumerevoli riconoscimenti.
Connessione per le 18:15 così da testare audio e video prima dell’inizio dell’evento.
Riceverai il link di accesso su zoom qualche ora prima dell'iniziativa
È richiesta la conferma della presenza per facilitare la gestione della partecipazione all’evento.
I POSTI SONO LIMITATI
Grazie per l' interesse e tua adesione
Buona Giornata
www.hasya.it
NB L'evento potrebbe subire variazioni di data. Rimanete aggiornati iscrivendovi a
https://www.eventbrite.it/o/hasya-body-meets-soul-asd-aps-19732927299