ANATOMIA DELLA COSCIENZA QUANTICA - ERICA FRANCESCA POLI

ANATOMIA DELLA COSCIENZA QUANTICA - ERICA FRANCESCA POLI

Di Teatro Comunale Marzabotto

Data e ora

ven, 30 mar 2018 20:30 - 23:30 CEST

Località

Teatro Comunale Marzabotto

Via Matteotti 1 40043 Marzabotto Italy

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Descrizione

DR.SSA ERICA FRANCESCA POLI

ANATOMIA DELLA COSCIENZA QUANTICA

Un viaggio affascinante nella nuova Medicina Quantistica tra antica saggezza e scoperte scientifiche d’avanguardia.

Le più recenti acquisizioni di neuroscienze e fisica quantistica, ci riconducono all’antico principio per il quale noi siamo un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo. Il comportamento delle particelle subatomiche che costituiscono la materia è irriducibilmente connesso con la coscienza che l’osserva, senza la quale la materia non sarebbe che un’onda di probabilità tra infinite onde. La coscienza appare essere sempre più il fattore unificante sotteso a biologia, biochimica, biofisica e codici dell’anima.

Quando iniziamo ad integrare questi piani, comprendiamo che guarire significa in ultima analisi poterci allineare con un campo di coscienza intelligente, universale e atemporale, come i saggi della Cabala, dei Veda e delle filosofie antiche già sapevano.

Noi medici abbiamo dedicato finora il nostro impegno a studiare sistematicamente la materia di cui siamo fatti; ora giunge il tempo di studiare sistematicamente l’energia di cui siamo fatti e le vie di integrazione della nostra parte materiale con la nostra parte energetica.

foto

INFO CONFERENZA Serena 331.99.53.794

INFO PRENOTAZIONI, RISTORAZIONE, DOVE DORMIRE Irene 340.288.12.81

Abbonamenti on line QUI

Sito con le altre conferenze del ciclo Visione e Coscienza del Nuovo Mondo

Erica Francesca Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor.

Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA (International Experiential Dynamic Therapy Association), ISTDP Institute e OPIFER (Organizzazione Psicoanalisti Italiani Federazione e Registro), annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psic

osomatico. In continuo aggiornamento, attraverso la partecipazione attiva e l’organizzazione di corsi, congressi e pubblicazioni scientifiche, si dedica allo sviluppo della medicina integrativa con l’implementazione della farmacopea tradizionale con fito e nutriceutici, e l’utilizzo di tecniche terapeutiche innovative e fortemente radicate nelle nuove conoscenze neuro scientifiche sul funzionamento della unità psichesoma.

È autrice dei libri Anatomia della Guarigione – i sette principi della Nuova Medicina Integrata, 2014; Auto-ipnosi – co-creare il cambiamento con 2CD, 2015; Anatomia della coppia – i sette principi dell’amore, 2015; Auto-ipnosi – quantica con 2CD, 2016; Anatomia della Coscienza Quantica – la fisica dell’auto-guarigione, 2016; Poìesis – psicoterapia in poesia, Anima Edizioni. I suoi video-corsi sono disponibili http://www.anima.tv

Organizzato da

Caleidoscopica è la stagione teatrale che unifica le attività artistiche, culturali e di formazione che si svolgono nel Teatro Comunale di Marzabotto.

Aperta ad artisti e formatori di ogni genere, sottoposta alla tutela dell'Assessorato alla Cultura di Marzabotto, ha come intenzione cardine quella di dare continuità ad iniziative partecipate che vivano il teatro come luogo di bellezza e di aggregazione.

 

Fine vendite