Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

The Yoga Place

via Giasone del Maino, 16

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

L’essere umano tende, spontaneamente e inesorabilmente, alla salute, al benessere e al piacere. Siamo creature sessuate, e come tali ci esprimiamo in ogni momento e contesto della nostra quotidianità, dove la sessualità è intesa come un’intricata e complessa espressione dell’essenza e del comportamento di ognuno di noi.

Questo workshop è incentrato sull’anatomia sessuale femminile e maschile, sulla risposta sessuale nei due sessi e sui diversi tipi di orgasmo.

L’obiettivo è capire bene come siamo fatti, come funzioniamo e quali sono le zone in grado di darci maggiore piacere, da soli o con un partner.

La conoscenza dell’anatomia del piacere è la porta verso la consapevolezza ed è solo attraverso la consapevolezza di come siamo fatti e come funzioniamo che possiamo vivere la sessualità in modo libero e sereno, privo di (pre)giudizi e come strumento di salute globale.

Insieme toccheremo i seguenti temi:
• l’anatomia femminile interna ed esterna, con particolare attenzione alla troppo spesso sottovalutata e bistrattata clitoride;
• l’anatomia maschile e i punti di maggiore piacere;
• l’orgasmo maschile;
• gli orgasmi femminili.

Il workshop è a numero chiuso e l’iscrizione è obbligatoria.
Per iscriversi è necessario mandare un whatsapp al 3487027194 o un’email a claudia.sfetez@gmail.com, i propri dati (nome, cognome, indirizzo e codice fiscale) e pagando l’importo via bonifico o paypal dopo aver ricevuto il numero di fattura (da inserire come causale).

La durata del workshop è di 4 ore (11.00-13.00 e 14.00-16.00) e il costo è di 50€ a persona (interessanti agevolazioni per le coppie...scrivici!).
Piccolo sconto per i soci di The Yoga Place :)


Il workshop è aperto a TUTTI, donne, uomini, giovani, maturi, saggi, single, accoppiati, felici, infelici, insoddisfatti, curiosi... e si terrà presso The Yoga Place in via Giasone del Maino, 16 a Milano e sarà condotto da Claudia Sfetez.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

The Yoga Place

via Giasone del Maino, 16

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato