81,25 € – 348,02 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

AI PINI PARK HOTEL

Via Miranese, 176

30174 Venezia-Mestre

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Presso il PARK HOTEL AI PINI di Venezia Mestre il TEAM di AnalyzerPro presenta per l'Italia l'ultima versione di AnalyzerPro, il software ingegneristico scientifico di analisi e ricostruzione degli incidenti stradali più longevo e testato. L'incontro è condotto dal Dott. Matthias Schmidt, direttore e sviluppatore di AnalyzerPro affiancato dal suo Team e viene tenuto in italiano (traduzione garantita).

21 novembre 2019

Presentazione dell'ultima e nuova versione: AnalyzerPro 20.0. Le novità, gli ultimi sviluppi, le applicazioni e gli esempi e la potenzialità risolutiva di questo software. Demo diverse, risposte alle domande dei presenti.

22-23 novembre 2019

Seminario di ricostruzione con AnalyzerPro 20.0. Formazione di base e formazione per avanzati: disegno del piano (2D e 3D), banche dati veicoli (dati tecnici, modelli DXF e modelli 3D), foto satellitare e fotogrammetria. Cinematica e moduli di calcolo, cinetica (collisione a ritroso e in avanti, calcolo EES), evitabilità (spaziale, temporale, fisica), elaborazione in 3D, calcolo astronomico e diversi.

AnalyzerPro 20.0

Ogni partecipante riceverà gratuitamente, per la durata dell'intero incontro, la versione originale completa di AnalyzerPro 20.0 con cui, sul proprio notebook, seguirà l'intero seminario. L'istallazione del software avverrà in loco all'inizio giornata.

Termine d'iscrizione

Per motivi organizzativi siete pregati ad iscrivervi entro il 15 novembre 2019. Grazie.

Ulteriori informazioni, tutorial, donloads, seminari su AnalyzerPro


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

AI PINI PARK HOTEL

Via Miranese, 176

30174 Venezia-Mestre

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato