Gratuito

Analisi predittiva: come creare valore dai dati per sé e per i propri clien...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Knowledge Center DITEDI

via L'Aquila, 1

33010 Feletto Umberto

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

La nostra azienda, i nostri sistemi informativi, i nostri prodotti sono ogni giorno più ricchi di dati. In ingresso, in uscita, elaborati, salvati su cloud, ignorati, persi o dimenticati.

Si sente spesso dire che bisogna estrarre valore da questo asset che è sempre più strategico, ma non è sempre chiaro come, spesso i contorni del ritorno dell'investimento sono incerti e fumosi e non sempre sono accettabili i tradeoff in termini di privacy e sicurezza.

L'analisi predittiva rappresenta un modo concreto e misurabile per prendere decisioni aziendali basate sui dati, migliorando performance produttive ed evitando rischi sulla business continuity. Rappresenta anche, se veicolato verso i nostri clienti, un solido modello di business per aumentare il valore del nostro prodotto o servizio.

Ne parleremo, trattando teoria e casi concreti, con i consulenti e data scientist Federico Cussigh di IT's B2B e Luca Diracca di Quasar il 22 febbraio 2018 dalle 17:00 alle 18:30 circa presso il Knowledge Center DITEDI.


Gli affiliati Ditedi hanno la priorità d'iscrizione fino al 20 febbraio 2018 (nel caso si finisse in lista d'attesa avvisare il nostro staff mandando una mail a info@ditedi.it).

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Knowledge Center DITEDI

via L'Aquila, 1

33010 Feletto Umberto

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato