Pannello azioni
AMO dunque sono
Uno scrigno di visioni e percezioni, il viaggio onirico e labirintico nell’anima della scrittrice e poetessa novecentesca Sibilla Aleramo.
Quando e dove
Data e ora
dom 19 feb 2023 17:00 - 18:30 CET
Località
Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro via A.Orcagna, 2 20131 Milano Italy
Informazioni sull'evento
La letteratura, gli amori, le passioni di una donna simbolo di libertà e Bellezza; un ritratto femminile al femminile, portato in scena da Viola Graziosi; che va guardato e assaporato non solo con i nostri sensi, ma usando la nostra percezione inconscia.
CON Viola Graziosi DAL TESTO DI Alessandra Cenni
Tag
Info sull'organizzatore
No’hma è un Teatro libero, senza limiti o preclusioni, perché indipendente.
Un progetto che opera sulla frontiera del nuovo che scorre, spesso sottotraccia, in ogni angolo del mondo. Aperto alle tematiche spesso escluse dalla cultura di tradizione, abbatte muri, mescola linguaggi e codici culturali per individuare nuove vie di comunicazione, creazione ed elaborazione artistica. Uno spazio dove l’uomo può rappresentare sé stesso, riflettere sulla propria condizione e promuovere (immaginare) il cambiamento. Un punto fermo nel panorama culturale, ma in continuo movimento. Una idea rivoluzionaria ed unica di Teatro per tutti, dove non è’ richiesto pagare il biglietto, ma è necessario un genuino interesse per la dignità dell’uomo e le relazioni tra le persone.
Un successo dimostrato dai numeri: in 11 anni oltre 400 spettacoli provenienti dall’Italia e dal mondo, 700 alzate di sipario, mezzo milione di spettatori e più di 45 spettacoli in cartellone nella stagione in corso, in streaming ed ora nuovamente live.