Alumni in Carriera: Professione Turismo 2019

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Ca' Bottacin

3911 Calle Crosera

30123 Venezia

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Pillole dal master in Economia e Gestione del Turismo per i manager del futuro

Informazioni sull'evento

Torna anche quest'anno l'evento annuale dedicato al mondo del Turismo, organizzato dall’Associazione Ca’ Foscari Alumni con il Master in Economia e Gestione del Turismo di Ciset e Ca’ Foscari Dipartimento di Management.

L'appuntamento è per giovedì 26 settembre dalle ore 11.00 in Aula A presso Ca’ Bottacin a Venezia.

L'incontro si aprirà con gli interventi di Antonello De' Medici, General Manager The St. Regis Venice e Venice Market GM di Marriott International, e di Roberto Santolamazza, Managing Director di t2i, società per il trasferimento tecnologico e l’innovazione, che daranno un’anteprima su alcuni temi portanti del Master e le ampie opportunità di inserimento al termine del corso: hospitality management e digital transformation nel turismo.

Ci sarà poi spazio per scoprire meglio il percorso dall’aula al placement dell'edizione 2019-2020 del Master in Economia e Gestione del Turismo, a cura del direttore, prof. Michele Tamma, affiancato dal racconto di alcuni ex masterini. Il Master, attivo dal 1993, forma ogni anno manager del settore turistico, mettendo a fuoco e sviluppando i loro migliori talenti.

Tra i protagonisti dell’evento ci sono giovani professionisti provenienti dal Master, quindi Cafoscarini che porteranno al pubblico le loro diverse esperienze e scelte professionali. Sarà l’occasione per scoprire quali siano stati i loro studi, come si siano avvicinati alla professione, quali le esperienze pregresse e il ruolo della formazione nel raggiungere i loro obiettivi.

Scopri i relatori cliccando QUI.

Data e ora

Località

Ca' Bottacin

3911 Calle Crosera

30123 Venezia

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato