44,99 €

Alpe Cimbra - Trentino Ski Sunrise

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Rifugio Baita Tonda

Martinella

38064 Terragnolo

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

Sci all'alba sulle più belle piste dell'Alpe Cimbra e una ricca colazione! La splendida cornice dell'Alpe Cimbra ospiterà #Trentinoskisunrise, vi aspettiamo per vivere con noi questa bellissima esperienza.
Le prime luci del sole sulle cime candide, l’aria frizzante, la neve immacolata e un paesaggio alpino mozzafiato. Il tutto abbinato ad una ricca e gustosa colazione dolce e salata con i sapori tradizionali locali. Potrai essere il primo a lasciare una traccia sulle più emozionanti piste del Trentino.

Programma: Baita Tonda

Ore 6.15 – L’appuntamento alla partenza della seggiovia Serrada. Tutti puntuali, perché l’impianto apre apposta per noi!

Ore 6.30 – Tutti a bordo della seggiovia Serrada!

Ore 6.45 – Sul cucuzzolo della montagna… eccoci arrivati in cima! Ora non resta altro che guardarsi intorno: in attesa che il sole spunti dal Passo della Borcola, godiamoci il paesaggio!

Ore 7.00/7.50 – I bravi sportivi iniziano con una sana e ricca colazione: fate il pieno di energie al rifugio Baita Tonda! Lì troverete formaggi, salumi, miele, latte, uova e yogurt locali, ma anche delle tipiche ricette della tradizione dolci e salate.

Ore 8.00 – Allacciate casco e scarponi, infilate gli sci ai piedi…le piste Pra Grant e Serrada sono tutte per noi! Prima di scendere però non dimentichiamo di ascoltare i preziosi consigli dei maestri di sci di Folgaria, su come goderci al meglio la discesa e lasciare il nostro segno sulla neve.

Anche i non sciatori o gli sciatori principianti potranno esserci, scegliendo di tornare a valle con la seggiovia o con le ciaspole.

Ore 8.30 – Potete anche decidere di tornare a letto… ma sappiate che a quest’ora il Carosello di Folgaria-Fiorentini è quasi tutto per voi! Già che siete arrivati fin qui…

Le piste: Pra Grant e Serrada Le piste Pra Grant e Serrada sono tra le più famose del comprensorio sciistico di Folgaria, in quanto negli anni 50 furono una delle sedi della gara 3-Tre, istituita nel 1950 e ispirata a tre prove disputate in altrettante località del Trentino.
Una serie di curve tecniche miste a piacevoli pendii e un tratto di pista nera per una buona dose di adrenalina, stando sempre completamente immersi nella natura incontaminata della zona.

Da lì potrete godere di un bellissimo panorama del Brenta, delle Piccole Dolomiti ed del Monte Pasubio.



Tariffe:

45 € per risalita, colazione, discesa (con presenza di maestri di sci), skipass giornaliero adulti e 20% di sconto sul pranzo presso il rifugio che ospita l'evento


NOTE:

Per scontistiche per bambini o pernottamento la sera prima dell'evento a prezzo agevolato contattare direttamente l'Organizzatore

Prenotazioni entro il giovedì della settimana in cui si svolge l'evento L’iniziativa avrà luogo con un numero minimo di 15 partecipanti. La partecipazione è a numero chiuso, max 50 persone.

INFO E BOOKING:
APT Alpe Cimbra
Tel. 0464 724100
info@alpecimbra.it

www.alpecimbra.it




Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Rifugio Baita Tonda

Martinella

38064 Terragnolo

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato