Alla Conquista Dell'export
Data e ora
Descrizione
Alla conquista dell'export è un evento dedicato alle aziende agroalimentari vocate all'internazionalizzazione. Si punta a creare contenuti per chi voglia trovare soluzioni per esportare.
L'evento è basato su interventi di chi vive ogni giorno il mondo della vendita, dell'export e del marketing strategico, analitico ed operativo.
Partecipanti illustri saranno:
1)Anna Sangiorgi, Enterprise Europe Network, la più grande rete a supporto delle pmi orientate al mercato estero
2) Umberto Macchi, i vantaggi del social e digital per l’export: come convertire in vendita il buyer estero e tecniche di vendita.
3) Ignazio Cusumano, il marketing a servizio dell'export: analisi della concorrenza, analisi dei cliente e focus su strategie di comunicazione e crm.
4) Enza Maugeri ci racconta la Dolfin, i passaggi chiave per diventare grandi con l’export
5) Coloombus, l’export agroalimentare chiavi in mano, come la vendita e la logistica si effettuano in un click.
Coloombus è una startup innovativa che permetti di risolvere i tanti problemi legati all'import/export consentendoti in un click di vendere e trasportare la tua merce: