9,61 €

ALFA MIST in concerto all'ExWide

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

ExWide

13 Via Franceschi

56125 Pisa

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Con questo concerto inizia una nuova collaborazione tra Exwide, Pisa Jazz e Deposito Pontecorvo; una concert series dedicata alla scena del future jazz nelle sue varie declinazioni, e alla cui programmazione partecipano attivamente le tre realtà.

Il primo opsite di questa serie di appuntamenti sarà Alfa Mist che presenterà in trio il suo nuovo album "Antiphon", sabato 04 Novembre all'ExWide.

Cresciuto a Newham (East London), Alfa Mist ha iniziato il suo viaggio musicale come produttore grime e hip-hop. Pianista autodidatta e rapper occasionale, è soprattutto tramite il sampling che si forma una vasta cultura musicale, attingendo a piene mani dalla musica jazz, world e movie soundtrack. Il suo suono mescola l'armonia malinconica del jazz con l'hip-hop alternativo e il soul.

Dopo la calda accoglienza che personaggi come Tom Misch e Jordan Rakei hanno riservato al suo primo disco "Nocturne", è con "Antiphon" che arriva la consacrazione nella nuova scena jazz internazionale. Sicuramente un artista da tenere d'occhio. Sicuramente un live da non perdere.

After & pre show a cura di Deposito Pontecorvo, con Fonx Fonxarelli & guests.

APERTURA h.22:00 / INIZIO CONCERTO h.22:30
INGRESSO RISERVATO SOCI ENTES

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

ExWide

13 Via Franceschi

56125 Pisa

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato