ALBERTO GIORGI, THE MAGIC SHOW
Data e ora
Un mirabolante spettacolo di illusionismo che lascerà a bocca aperta grandi e piccini
Informazioni sull'evento
Alberto Giorgi e Laura sono fra i più interessanti esponenti dell’illusionismo europeo. Con il loro stile unico che coniuga abilmente modernità e tradizione vi condurranno nel loro mondo affascinante.
Oltre ai molti premi e passaggi televisivi nazionali e internazionali che hanno segnato loro la carriera il loro lavoro stilistico li porta allo sviluppo di un universo unico e magico costellato di macchine incredibili ispirate dalle più belle fantasticherie di Jules Verne e G.H. Wells.
L’eleganza dell’esecuzione e le loro magiche illusioni vi incanteranno trascinandovi con i numeri visuali e avvincenti dall’approccio unico in una fantastica avventura.
Hanno fatto parte del cast di “The illusionists 1903”, una delle più importanti produzioni al mondo di illusionismo. Record di incassi a Broadway e tuttora la più venduta produzione di magia del pianeta.
Nel 2018 questo spettacolo è stato vincitore del primo premio de “L'Oracolo d'oro” a Valladolid al teatro Calderon, uno dei più importanti premi al modo del circuito dell'illusionismo.
Si ricorda che l’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati, si raccomanda la prenotazione, entro le 23,30 del 2 giugno.
ATTENZIONE: i posti rimasti liberi dieci minuti prima dell’inizio dell’evento verranno riassegnati.
L’ingresso agli eventi sarà consentito anche senza prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.