Pannello azioni
Alberto Albertini - Festival Brescia da leggere
Alberto Albertini presenta da "La classe avversa" a "Noodles, acqua bollente e lacrime: ricette per studenti e imprenditori"
Quando e dove
Data e ora
Località
Libreria Punto Einaudi di Baldassi Fabio 16/A Via della Pace 25122 Brescia Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
ATTENZIONE: I prenotati avranno la priorità, ma i posti rimanenti verranno assegnati in base all'ordine di arrivo: ti aspettiamo!
---
SCELTI DALLA CRITICA
Alberto Albertini presenta da "La classe avversa", Hacca, 2020, a "Noodles, acqua bollente e lacrime: ricette per studenti e imprenditori", Rubbettino, 2022, in dialogo con Sonia Trovato.
La nobiltà del lavoro e la fatica di inseguire i propri sogni sono il comune fil rouge che lega il primo libro (il racconto del disfacimento di un paradigma, quello che vedeva nel modello industriale a gestione familiare il segreto del miracolo italiano) al secondo, una raccolta di brevi esempi di successo rivolto non solo ai giovani, ma anche a chi è in cerca di una strada diversa da intraprendere.
***
L'evento si inserisce all'interno della rassegna letteraria "Brescia da leggere", promossa dall'Associazione culturale Brescia si legge e dal Sistema Bibliotecario Urbano, nel solco del Patto per la lettura. Info e programma complessivo: www.bresciadaleggere.it
***
L'accesso è libero senza green pass. É obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica se l'evento si svolge all'aperto, FFP2 al chiuso.
Per non perdere la prenotazione è necessario presentarsi all’evento con almeno 10 minuti di anticipo. In caso contrario il proprio turno verrà ceduto al visitatore successivo.
Per info:
e-mail. festival@bresciasilegge.it, info@puntoeinaudibrescia.it
tel. 030 3757409