Gratuito

ALBERTINO // Future Vintage Festival 2018

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro civico d'arte e cultura Altinate/San Gaetano

71 Via Altinate

35121 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

C’era una volta Albertino, padre, assieme agli amici Fargetta, Molella e Prezioso, della musica dance e di tutta quella generazione che la musica dance l’ha conosciuta proprio grazie a loro e al DeejayTime.

È proprio in una giovanissima Radio Deejay che Alberto Di Molfetta debutta, facendosi conoscere con la conduzione del DeejayTime, programma d’intrattenimento che diventa, grazie ad un linguaggio fuori dal comune e ad una conduzione insolita e mai banale, il programma cult della Radio Italiana anni ‘90. La sua conduzione lancia modi di dire citati dall’Accademia della Crusca e trasforma playlist poco conosciute in Hit ballate in tutta Europa.

Con Venerdì Rappa ha fatto conoscere l’Hip Hop in tutta Italia e contribuito alla realizzazione dell’Hip Hop Village, il più grande evento Hip Hop mai visto nel Bel Paese.

Il successo raggiunto dal Deejay Time è tale che ben presto diviene un appuntamento live portato in locali, palazzetti sportivi e piazze sino a giungere in teatro. E sfornando una compilation dopo l’altra, diventa lo show radiofonico più seguito di tutti i tempi.

Tanti i nomi con cui Albertino ha condiviso la consolle: da Bob Sinclar a Benny Benassi, Tommy Vee e moltissimi altri.

Al suo ruolo di Dj e conduttore radiofonico ha affiancato progetti in Tv come “Blister. Pillole dal web” su All Music e raccontato le storie dei DJ in “DJ Stories” su Deejay tv mentre in Radio ha condotto altri programmi radiofonici di successo come 50 Songs, la chart ufficiale di di radio Deejay e Asganaway.

La sua voce ci accompagna con Everyday, una guida musicale ad Hoc per tutti gli ascoltatori di radio Deejay, da Lunedì al Venerdì, Ciao Belli e DeejayTime.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LOCATION DELL'EVENTO:
DESPAR AUDITORIUM (Piano -01) - Centro Culturale San Gaetano
Via Altinate 71, Padova

All'interno del teatro-auditorium ricavato dagli scavi medioevali del Palazzo.

Guarda il programma completo su:
www.futurevintage.it

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATTENZIONE:

1) INGRESSO GRATUITO - POSTI LIMITATI - solo su prenotazione.

2) Stampare la conferma della prenotazione che vi arriverà via mail.

3) La stampa del voucher qualifica la prenotazione avvenuta al personale dell'evento e consente di recarvi direttamente all'entrata della location evitando la coda.

4) Si consiglia di essere presenti almeno 30 minuti prima dell'inizio dell'incontro.

5) È possibile esporre il voucher anche in formato digitale su smartphone o tablet.

6) Il bracciale che consente l'ingresso saltacoda per tutti e 3 i giorni del Festival non dà diritto all'ingresso assicurato alle lecture in auditorium.

7) Chi non si è prenotato alla conferenza potrà accedere in auditorium solamente dopo l'ingresso di tutti i prenotati se ci saranno ancora dei posti disponibili.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

NOTA BENE: Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione garantisce la precedenza e l'ingresso prioritario rispetto al pubblico non prenotato. Per coloro che saranno muniti del voucher di prenotazione farà fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Centro civico d'arte e cultura Altinate/San Gaetano

71 Via Altinate

35121 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato