Al Mojo Marina Landa, cantautrice basca
Data e ora
Al Mojo Marina Landa, cantautrice basca
Informazioni sull'evento
Mojo CoHouse, in cui contaminazione e scambio culturale sono alla base delle buone pratiche per la generazione di valore, è felice di ospitare Marina Landa, cantautrice basca.
Marina Landa ha iniziato a comporre canzoni molto tempo fa, quando aveva tredici anni.
Usa la chitarra come mezzo per comporre i suoi testi e potere così fare emergere tutto ciò che è dentro di lei. Nonostante abbia tenuto diversi concerti lungo questo percorso, l'estate del 2021 è stata la chiave per avvicinarsi di nuovo alla musica e al suonare in pubblico, che le ha permesso di offrire concerti in diverse parti dei Paesi Baschi.
Dal vivo, suona le sue canzoni, quasi tutte in basco. Con voce e chitarra, cerca di offrire un'acustica morbida, intima e ravvicinata attraverso l'emozione di esprimere le proprie idee ed esperienze. Gli argomenti delle canzoni cominciano con l’amore romantico e la libertà di essere se stessa per arrivare a questioni che ci coinvolgono tutti, come la lotta femminista e i diritti delle persone rifugiate.
***
L'evento si svolgerà, nel pieno rispetto della normativa anti covid, presso lo spazio de La Luna: alla performance della cantautrice seguirà un aperitivo tipico basco dal costo di 5 euro.
I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.
Per poter accedere e al fine di garantire la massima sicurezza ad artisti, staff e spettatori, sarà necessario esibire il green pass, utilizzare la mascherina e tenere il distanziamento previsto.
Per maggiori info, contattare il n. 3246346025.