AI Boost: nuove energie - modulo 1

AI Boost: nuove energie - modulo 1

Da Club CMMC
Evento online

Panoramica

Prompting e AI Agent: competenze e ruoli per il Customer Management. Modulo 1 – Introduzione e fondamenta

AGENDA

ore 12,00

  • Cos’è il Prompting
  • Differenze tra chatbot, GenAI e AI Agent: perché cambia il contact service
  • Il prompting come competenza chiave per gli operatori nel CM: prompt base per interagire efficacemente con una AI
  • Le caratteristiche della conversazione vocale di cui bisogna tener conto quando si realizzano AI Agent vocali

    Intervengono come Formatori:
    Diego Gosmar, Ingo
    Giovanni Campolo, Cluster Reply
    Enrico Bertino, indigo.ai

ore 13,00

- Conclusione

Categoria: Science & Tech, High Tech

Buono a sapersi

In evidenza

  • 1 ora
  • Online

Località

Evento online

Organizzato da

Club CMMC

Follower

--

Eventi

--

Organizzazione

--

Gratuito
gen 13, · 03:00 PST