Acquisire Clienti nell’era Phygital
Informazioni sull'evento
Descrizione evento
Gestione completa del processo di vendita, dalla generazione di lead alla acquisizione con venditori on-line. Tra retail fisico e digitale
Informazioni sull'evento
Agenda incontro
ore 12.00
Introduzione
- Mario Massone, Club CMMC
ore 12.05
- Come nasce il progetto. Il modello di Agenzia Digitale. Come si genera valore su una filiera consolidata
Giovanni Boccia, Responsabile Vendite Agenzie Consumer e Sinergia Business NordOvest, TIM
ore 12,20
- Il Digital Marketing come strumento di integrazione, dal governo del flusso di lead generate da campagne sui social alla gestione dei processi di customer care
Michele Albertini, Business Development, Del Monte & Partner
ore 12,30
- Competenze e organizzazione delle attività dell’agenzia digitale con l’impiego di personale specializzato per la chiusura delle trattative. I risultati raggiunti.
Fabiano Pinto, Digital Customer Acquisition, Covisian
ore 12,40
- Dall’innovazione di processo all’impiego di tecnologie integrate, dal call me back al call me now, dalla chat al web. Gli sviluppi possibili.
Gianluca Ferranti, CEO Vivocha, gruppo Covisian
ore 12,55
Spunti di approfondimento per il Tavolo CX CMMC
ore 13.00