Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

Salva questo evento

Evento salvato

ACCELERARE IN CURVA - I Contact Center tra Legal & Social nell'Era del Cloud

Inside Factory

Giovedì 26 gennaio 2017 dalle 09:00 alle 17:00 (CET)

ACCELERARE IN CURVA - I Contact Center tra Legal &...

Informazioni biglietto

Tipo Rimanenti Fine Quantità
Accelerare in Curva
Ingresso singolo
33 Biglietti Finito Gratuito  

Dettagli evento

Siseco e Inside Factory presentano:

 

ACCELERARE IN CURVA

I Contact Center tra Legal & Social nell'Era del Cloud

 

Una giornata dedicata alla scoperta del mondo dei Contact Center ma anche alla formazione su argomenti specifici loro riguardanti. L’evento consentirà di conoscere le tecnologie che permettono di ottimizzare la produttività dell’azienda, le modalità con le quali è possibile utilizzare i Social Network per sviluppare Lead e aumentare il proprio Personal Branding, le nuove leggi sulla Privacy e la sicurezza Web.

 

Agenda

Ore 9:00 Registrazione Partecipanti e Welcome Coffee

Ore 9:30 START: Presentazione ed analisi dei risultati del Sondaggio “ProntoContact: la relazione con i clienti nel 2017”  a cura di Ilaria Masoero (InGrandiMenti), Enrico Piacentini (InGrandiMenti) e Roberto Lorenzetti (Siseco)

Ore 10:00 Let’s meet us: Speech degli Sponsor

Assocall

Clouditalia a cura di Gianluca Bottaro (Product Marketing Manager) "Accelerare ed innovare processi con il "networked Cloud: come cambiano le imprese tradizionali con la trasformazione digitale"

Gigaset PRO

Plantronics a cura di Roberto Rossi (Corporate Account Manager) "Accelerare nel Call Center"

Ore 11:00 Prima Sessione Workshop: Simone Terreni (AD VoipVoice) “Il comportamento telefonico professionale – Tecniche di gestione del cliente tramite telefono e di telemarketing

Ore 11:30 Seconda Sessione Workshop: Giorgio Fiammenghi (InGrandiMenti) “Social Selling”

Ore 12:10 Terza Sessione Workshop: Roberto Lorenzetti (AD Siseco) “Le evoluzioni del telemarketing: quando l’innovazione incontra la privacy”

Ore 12:40 Quarta Sessione Workshop: Paolo Munari (Regional Director Italy Spitch) “La nuova frontiera della digitalizzazione: l’impatto delle tecnologie vocali nella vita quotidiana e i cambiamenti che produrrà nel mondo dei Contact Center”

Ore 13:10 SUM UP: Salotto Live “L’Era del Cloud”: Enrico Piacentini (InGrandiMenti), Roberto Lorenzetti (Siseco) e Simone Terreni (VoipVoice) si confrontano sul tema del Cloud.

Ore 13:30 Pranzo

Ore 14:30 Visita Guidata al Museo Storico Alfa Romeo "La Macchina del Tempo"

L'evento è gratuito previa registrazione.

 

Platinum Sponsor

 

 

 

 Gold Sponsor

 

Silver Sponsor

Media Partner

CMI Magazine

 

FAQ

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento?

Il Museo Storico Alfa Romeo La Macchina del Tempo, sede dell'evento, dispone di un ampio parcheggio libero.

Posso raggiungere il Museo con mezzi pubblici?

Il Museo Storico Alfa Romeo La Macchina del Tempo è collegato al centro di Milano tramite la linea bus 561 che collega la stazione di Rho-Fiera (stazione ferroviaria e capolinea della metropolitana M1 di Milano) con il polo commerciale di Arese. Questi gli orari.

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

Ciascun iscritto è tenuto a consegnare il biglietto stampato della registrazione avvenuta al desk dell'accoglienza.

Hai domande relative a ACCELERARE IN CURVA - I Contact Center tra Legal & Social nell'Era del Cloud? Contatta Inside Factory

Quando e dove


Museo Storico Alfa Romeo
Viale Alfa Romeo
20020 Arese
Italia

Giovedì 26 gennaio 2017 dalle 09:00 alle 17:00 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Inside Factory

Inside Factory si propone di essere il nuovo punto di riferimento per le aziende italiane del settore ICT (e non solo) per l’organizzazione di Eventi, Corsi di Formazione e servizi Marketing.

L’idea alla base è: rivoluzione!

Prendendo spunto dal rivoluzionario e famoso loft di Andy Warhol e da film della Disney/Pixar, Inside Out, abbiamo creato Inside Factory, una fabbrica di idee ed innovazione che punta ad emozionare e coinvolgere coloro che si rivolgeranno a noi.

Location fuori dagli schemi , Webinar su misura e Formazione innovativa, DEM personalizzate, questi sono soltanto alcuni servizi che ci contraddistinguono.

Come Andy Warhol, la condivisione delle emozioni, l’unicità e l’originalità sono i nostri principali scopi.

  Contatta l’organizzatore

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.