Academy Bartending Flair Torino   Insegnante Maita Roberto
Fine vendite
Academy Bartending Flair Torino   Insegnante Maita Roberto

Academy Bartending Flair Torino Insegnante Maita Roberto

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Grugliasco

10095 Grugliasco

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Academy Bartending Flair Torino


Academy Bartending Flair Torino : Insegnante Maita Roberto

Academy Bartending Flair Torino : Insegnante Maita Roberto

propone corsi di formazione american bartending con rilascio di certificazione di frequenza, formazione basic drink e flair.

In questa pagina troverai i percorsi formativi proposti nella nostra sede di Grugliasco a pochi kilometri da Torino;Tutti i percorsi professionali sono adatti a persone senza alcuna esperienza nel settore o per chi gia’ lavora nel mondo del bartending e vuole aggiungere il metodo acrobatico per valorizzare il mestiere del bartender rendendolo completo.
Corso Bartender Basic : differente dai comuni corsi barman base, questo corso è ottimo se vuoi iniziare una carriera lavorativa come bartender in cocktail bar, american bar, lounge bar, discoteche.
E’ adatto a chi non ha mai lavorato dietro ad un bancone
Il programma ti fornisce tutte le tecniche pratiche e le nozioni indispensabili per intraprendere una carriera lavorativa come bartender già al termine del corso stesso.
Il corso comprende lo studio dei prodotti, l’educazione al bere, le classiche e nuove tecniche di preparazione drink con lo studio dei classici Internazionali e non solo.
40 ore di formazione con frequenza continua di 5 giorni per un totale di 2 settimane piu’ le ultime 10 ore suddivise nella terza settimana, dispensa cartacea studio e dispensa telematica per cellulari da portare sempre con se, con esame finale teorico e pratico e rilascio certificazione di frequenza Academy Bartending Flair Torino.
Corsi Flair per Barman :Corso base working flair:Permette di approfondire le nozioni e le tecniche apprese nel Corso Basic Bartender elevando notevolmente il livello professionale del barman, nonché di allenarsi nella pratica avanzata del Flair Bartending, ossia l’aspetto acrobatico e più scenico del lavoro di un bartender. Questo corso è suggerito a coloro che hanno già superato il corso di Bartending Basic o vogliono arricchire il loro lavoro gia praticato, all’interno del quale vengono insegnati fondamenti del Flair Bartending, tuttavia viene data la possibilità di parteciparvi sia a coloro che provengono da altre scuole, sia a coloro che non hanno frequentato alcun tipo di corso da barman.In questo corso con il nostro trainer, affronterete tutte le dinamiche lavorative acrobatiche,ovvero il lavoro con bottiglia calibrata a 35 cl e boston per creare il o i nostri drink.Grazie all’appoggio dei nostri trainer o nel caso di corso personalizzato potrete richiedere di essere seguiti personalmente da competitor di gare nazionali e internazionali di disciplina, vi verranno insegnate routine lavorative acrobatico con la finalizzazione al drink, quindi spettacolarita’ ma soprattutto servizio in tempo minimi. L’evoluzione del Bartender.Non perdere l’occasione di frequentare il nostro corso con professionisti del settore al tuo fianco e sempre pronti a consigliarti. La durata del corso e’ di 40 ore suddivise in 15 ore settimanali con le restanti 10 ore (spalmate?) nella terza e ultima settimana.Esame finale con rilascio di certificato di frequenza Academy Bartending Flair Torino e la possibilita’ di affittare per 6 ore settimanali il proprio spazio flair per potersi allenare rinnovabile mensilmente. Corso Working Flair Advanced :In questo corso che e’ l’evoluzione del Working Flair base cominceremo ad affrontare routine lavorative a 3 oggetti.Sempre finalizzato al far da bere ma con tecniche di versaggio (pouring), tecniche di flair piu’ evoluto.E’ il corso che completa la scala lavorativa della nuova figura più richiesta sul mercato il bartender.La durata del corso e’ di 40 ore suddivise in 15 ore settimanali con le restanti 10 ore (spalmate?) nella terza e ultima settimana.Esame finale con rilascio di certificato di frequenza Academy Bartending Flair Torino e la possibilita’ di affittare per 6 ore settimanali il proprio spazio flair per potersi allenare rinnovabile mensilmente
Corso Flair Basic e Extreme :
Se il vostro sogno è partecipare alle Competizioni nazionali ed Internazionali di Flair ,dare spettacolo e viaggiare in tutto il globo per confrontarvi con i professionisti dell’ acrobatica abbinata al fare da bere, avrete a disposizione i livelli Basic e Advanced ed Extreme per aiutarvi a tirare fuori tutto il talento e la passione per la disciplina che è in voi!
Programma del corso di flair extreme
  • Exhibition flair
  • Multi object working flair
  • Multi object exhibition flair
  • Creazione ed interpretazione personale della routine
  • Studio sull’interpretazione della musica da abbinare alle proprie routine da spettacolo e gara.
  • A chi è rivolto il corso extreme:
  • Il Corso extreme è un corso dedicato a chi vuole avvicinarsi al mondo delle competizioni e degli show acrobatici, sia in stile Europeo che in stile Americano.
La durata del corso e’ di 40 ore suddivise in 15 ore settimanali con le restanti 10 ore (spalmate?) nella terza e ultima settimana. Esame finale con rilascio di certificato di frequenza Academy Bartending Flair Torino e la possibilita’ di affittare per 6 ore settimanali il proprio spazio flair per potersi allenare rinnovabile mensilmente.

Cell. 349.96.22.737
E-mail: robyflairtorino@outlook.it
Sito: www.arycafe.com
Facebook: www.facebook.com/Maita-Roberto-Flair-Barman-Torino

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Grugliasco

10095 Grugliasco

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato