Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

LANIFICIO159

Via di Pietralata 159

00157 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

A Roma esiste un luogo imponente, dove convivono suggestioni di epoche trascorse e un nuovo presente. Un luogo che è passato dalla vocazione industriale a quella per le notti di festa. Quel luogo è il Lanificio 159.

È qui che saremo per la prossima #AbsolutNights. Giovedì 14 dicembre, alle 22.30, i suoi spazi si riempiranno ancora di un suono fragoroso e dirompente: questa volta non quello della catena di montaggio, ma di balli, risate e tanta buona musica.

Della trama sonora si occuperà Amnesia Scanner. L’elettronica criptica e destrutturata del duo finlandese sarà il cardine della serata, per produrre una notte dal sound brutale e futuristico.

Cemento, ferro e vetro prenderanno vita. Preparati: sarà molto di più di una notte, sarà #AbsolutNights al massimo del suo splendore.

L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti.



Privacy policy disponibile qui.

L'accesso agli eventi Absolut Night (di seguito “Evento”) è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). Registrandosi alla presente pagina web e dunque all’Evento, l'utente dichiara di essere maggiorenne. I biglietti prenotati da utenti minorenni verranno annullati. Quand’anche la registrazione andasse a buon fine, l'organizzatore si riserva a proprio insindacabile giudizio il diritto di impedire l'accesso a tutti coloro che risultassero minorenni o non fossero muniti di documento d’identità.

Partecipando all’evento l’utente riconosce e accetta che nel corso dello stesso Pernod Ricard Italia S.p.A. si riserva il diritto di effettuare riprese audio e video che potranno essere liberamente utilizzate sui propri canali media, senza limiti di tempo, luogo e mezzo.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

LANIFICIO159

Via di Pietralata 159

00157 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato