#ABSOLUTNIGHTS Napoli
Informazioni sull'evento
Descrizione
Venerdì 13 ottobre dalle 22, una nuova #AbsolutNights spalanca le porte di un antico lanificio, oggi storico reperto di archeologia industriale: il Lanificio 25 di Napoli.
Una notte carica di colore e creatività: riporteremo in vita la tradizione della tintura delle stoffe attraverso luci, proiezioni ed effetti audio che ci permettono di osservare il passato grazie alla tecnologia di quello che ieri era il futuro. Un incontro tra le suggestioni che dominavano lo stile di un tempo e quello di oggi, tra tessuti, colori, tagli e accostamenti.
L'#AbsolutNights più colorata di sempre ci riserva una secret room dove ogni colore prenderà vita in un'esplosione di pigmenti e sfumature, mentre difenderemo la libertà d'espressione che ci regala la bellezza della diversità con una proiezione che celebra l'Equal Love.
Una notte per immergersi nel colore più puro e vibrante della creatività.
L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti.
Privacy policy disponibile qui.
L'accesso agli eventi Absolut Night (di seguito “Evento”) è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). Registrandosi alla presente pagina web e dunque all’Evento, l'utente dichiara di essere maggiorenne. I biglietti prenotati da utenti minorenni verranno annullati. Quand’anche la registrazione andasse a buon fine, l'organizzatore si riserva a proprio insindacabile giudizio il diritto di impedire l'accesso a tutti coloro che risultassero minorenni o non fossero muniti di documento d’identità.
Partecipando all’evento l’utente riconosce e accetta che nel corso dello stesso Pernod Ricard Italia S.p.A. si riserva il diritto di effettuare riprese audio e video che potranno essere liberamente utilizzate sui propri canali media, senza limiti di tempo, luogo e mezzo.