#AbsolutNights: Milano
Informazioni sull'evento
Descrizione
Nell’Italia degli anni ‘60, il pugilato e il Teatro Principe di Milano erano una cosa sola. Con i loro incontri, i pugili facevano vivere al pubblico le emozioni di una serata speciale e di un evento fuori dal comune.
Questa volta a lasciarvi senza fiato sarà una #AbsolutNights dal sapore di un’altra epoca. A partire dalle 22 di venerdì 24 novembre, torneremo agli anni gloriosi della boxe italiana e a un mondo abitato da campioni leggendari e pin-up.
Ma al Teatro Principe, questa volta, sul ring salirà dell’ottima musica: l’interpretazione tutta personale della dancehall di STILL e il talento eclettico di Not Waving daranno ritmo a una notte inedita, in cui il passato e un modernissimo presente diventeranno una cosa sola.
Andremo avanti per tutta la notte. E non ci arrenderemo fino a quando non usciremo vincitori anche da questa notte.
L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti.
Privacy policy disponibile qui.
L'accesso agli eventi Absolut Night (di seguito “Evento”) è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). Registrandosi alla presente pagina web e dunque all’Evento, l'utente dichiara di essere maggiorenne. I biglietti prenotati da utenti minorenni verranno annullati. Quand’anche la registrazione andasse a buon fine, l'organizzatore si riserva a proprio insindacabile giudizio il diritto di impedire l'accesso a tutti coloro che risultassero minorenni o non fossero muniti di documento d’identità.
Partecipando all’evento l’utente riconosce e accetta che nel corso dello stesso Pernod Ricard Italia S.p.A. si riserva il diritto di effettuare riprese audio e video che potranno essere liberamente utilizzate sui propri canali media, senza limiti di tempo, luogo e mezzo.