ABBONAMENTO ALLA CHRISTMAS WEEK PROSPECTA
Panoramica
Dal 9 al 18 Dicembre 2025 | Evento Online
Prospecta Formazione presenta la Christmas Week 2025, un'occasione unica per professionisti tecnici (Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti) che vogliono investire sul proprio futuro, aggiornare le proprie competenze e completare gli obblighi formativi con contenuti di altissimo valore.
Partecipa a 18 corsi rigorosamente live sui temi più caldi del momento, ottieni fino a 46 Crediti Formativi Professionali (CFP) e accedi a un network di docenti e professionisti di spicco a livello nazionale.
Perché Partecipare alla Christmas Week?
•✅ Completa i Tuoi CFP: Ottieni fino a 46 crediti formativi in soli 10 giorni, inclusi 4 CFP deontologici, e chiudi il triennio senza stress.
•✅ Formazione di Altissimo Livello: Impara dai migliori docenti del settore su temi cruciali come Intelligenza Artificiale, sostenibilità, nuove normative e tecnologie costruttive.
•✅ Massima Flessibilità: Segui i corsi in diretta per interagire con i docenti o accedi per sempre alle registrazioni e a tutto il materiale didattico per rivederli quando vuoi.
•✅ Valore Incredibile: Con un unico abbonamento accedi a tutti i 18 corsi. Un investimento che si ripaga da solo.
•✅ Bonus Esclusivo: Acquistando l'abbonamento, ricevi 4 voucher da 50€ (valore totale 200€) da utilizzare per la tua formazione con noi nel 2026!
🗓️ Agenda Completa dei Corsi
Ecco il calendario dettagliato della tua formazione. Preparati a un'immersione totale nel futuro della professione.
Martedì 9 Dicembre 2025
•Pomeriggio (14:30 - 18:30) CORSO BASE IMPERMEABILIZZAZIONE (Parte 1) Docente: Marco Argiolas | 8 CFP (totali)
•Sera (21:00 - 23:00) CHAT GPT IN PRATICA - DECIMA EDIZIONE Docente: Paolo Marzano | 2 CFP
Mercoledì 10 Dicembre 2025
•Pomeriggio (15:00 - 18:00) CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO Docente: Lorena Pigozzo | 3 CFP
Giovedì 11 Dicembre 2025
•Mattina (10:00 - 12:00) LEGGE 10 - COME CAMBIANO I CAM Docente: Paolo Savoia | 2 CFP
•Pomeriggio (14:30 - 18:30) DEROGHE ALLE DISTANZE LEGALI DEGLI EDIFICI Docenti: C. Pagliai - F. Squassoni | 4 CFP
Lunedì 15 Dicembre 2025
•Mattina (09:00 - 13:00) IL SISTEMA NAZIONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE Docente: Walter Baricchi | 4 CFP (DEONTOLOGICI)
•Mattina (10:00 - 12:00) CORSO BASE VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA Docente: Paolo Savoia | 2 CFP
•Pomeriggio (14:30 - 18:30) CORSO BASE TRANSIZIONE ENERGETICA NEGLI EDIFICI Docenti: P. Triaca - E. Mazzucchelli | 4 CFP
•Pomeriggio (15:00 - 17:00) IL COLORE NEL DIGITALE - TECNOLOGIA E FISIOLOGIA Docente: Nello Marelli | 2 CFP
•Sera (21:00 - 23:00) SFRUTTARE L'AI NEGLI STUDI DI ARCHITETTURA Docente: Daniele Verdesca | 2 CFP
Martedì 16 Dicembre 2025
•Mattina (10:00 - 12:00) RADON: STRATEGIE PROGETTUALI ED ESEMPI Docente: Clara Peretti | 2 CFP
•Pomeriggio (14:30 - 18:30) CORSO BASE IMPERMEABILIZZAZIONE (Parte 2) Docente: Marco Argiolas | 8 CFP (totali)
•Sera (21:00 - 23:00) CHAT GPT AVANZATO - QUINTA EDIZIONE Docente: Paolo Marzano | 2 CFP
Mercoledì 17 Dicembre 2025
•Mattina (10:00 - 12:00) CONTO TERMICO 3.0: ISTRUZIONI PER L'USO Docente: Paola Triaca | 2 CFP
•Pomeriggio (15:00 - 17:00) CONDONI E SANATORIE IN VISTA? Docenti: Carlo Pagliai e Fabio Squassoni| 2 CFP
Giovedì 18 Dicembre 2025
•Mattina (10:00 - 12:00) CORSO BASE DI TERMOTECNICA Docente: Paolo Savoia | 2 CFP
•Pomeriggio (15:00 - 18:00) URBANISTICA: DA ZONING A URBANISTICA PER ACCORDI Docente: Lorena Pigozzo | 3 CFP
Acquista ora il tuo abbonamento e investi sul tuo futuro professionale!
Chi Siamo
Prospecta Formazione è un punto di riferimento per l'aggiornamento professionale dei tecnici italiani. Organizziamo eventi, corsi e webinar con i migliori docenti per offrire competenze pratiche e immediatamente spendibili sul mercato.Per qualsiasi domanda, contattaci a [email] '''
Buono a sapersi
In evidenza
- 9 giorni 3 ore
- Online
Politica di rimborso
Località
Evento online
Organizzato da
Prospecta Formazione
Follower
--
Eventi
--
Organizzazione
--