Gratuito

A tu per tu con le emozioni, Open Night Upda

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro di Naturopatia e Psicosomatica

via Emilia Ponente, 129

40121 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Chi è l'Analogista?
Quali sono i campi di applicazione?
Qual è il percorso che propone l'Universita Popolare Discipline Analogiche?

L'analogista è una nuovissima figura professionale nell'ambito del benessere olistico, è un esperto di Discipline Analogiche, ovvero un corpus di conoscenze che spiegano, in modo innovativo ed efficace, il funzionamento della mente umana e in particolare il funzionamento dell'inconscio o istanza emotiva.

Attraverso lo studio delle Discipline Analogiche, vengono offerti strumenti e tecniche in grado di promuovere un rivoluzionario e salutare stile di vita orientato ad un benessere profondo e duraturo, mediante l’attivazione di un Sistema Emozionale per la gestione equilibrata del rapporto tra pensiero razionale ed emotività.

Questo metodo è unico nel suo genere, molti lo hanno imitato, molti hanno preso senza dichiarare la provenienza e se verrai alla serata scoprirai un tesoro di conoscenze che sicuramente ti arricchirà culturalmente ed emotivamente.

L'aspetto rivoluzionario dell'Analogista è la sua capacità di relazionarsi con l'inconscio in una maniera veramente unica:
sa chi è,
come è fatto,
quali sono le sue esigenze,
di cosa ha bisogno per stare bene.
Son cose che spesso la parte logica non riesce ad accettare ed è proprio per questo che poi ci sono i disagi, i problemi e l'infelicità di chi la maggior parte delle persone è afflitta.

L'analogista sa capire il tuo inconscio ed è proprio a te... "caro inconscio di chi sta leggendo" che mi rivolgo...
L'analogista è l'alleato del tuo benessere.

Le Discipline Analogiche sono il frutto delle ricerche del prof. Stefano Benemeglio che ha scoperto non solo come funziona l'inconscio, ovvero l'istanza emotiva, ma ha anche raffinato gli strumenti per accedervi e aiutarlo. Ha scoperto che attraverso un dialogo, apparentemente semplice, con l'altra parte di noi stessi si può far pace e ritrovare il benessere con quello che può essere definito il nostro personale "genio della lampada" che, se alleato, può garantirci una vita felice.

La profonda conoscenza delle Discipline Analogiche rappresenta inoltre un prezioso strumento di
orientamento anche in ambiti professionali, aziendali e nei gruppi in generale, cui l’Analogista può trasferire inedite competenze per la lettura delle dinamiche emotive e per una comunicazione realmente efficace.

Questa open night è un'occasione speciale per tutti coloro che sono interessati all'inconscio, alla gestione delle emozioni, al benessere olistico, all'ipnosi, alla comunicazione non verbale, al recupero della propria felicità e serenità.
Questa serata è rivolta sia a chi è curioso di scoprire un tesoro di conoscenze nell'ambito della crescita personale e del benessere e sia a chi vuole di questo vuole farne una professione.

Se ne vuoi sapere di più vieni all'Open Night Gratuita a Bologna giovedì 17 ottobre.
Per partecipare basta solo prenotare tramite il pulsante biglietti Se vuoi avere altre info scrivi a updabologna@gmail.com
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Centro di Naturopatia e Psicosomatica

via Emilia Ponente, 129

40121 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato