A Tu Per Tu Con Le Emozioni - ingresso gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Hotel Grand'Italia "Residenza d'Epoca"

Corso del Popolo 81

35131 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Open Night UPDA Padova - A tu per tu con le emozioni

Informazioni sull'evento

Le Discipline Analogiche, frutto degli studi di Stefano Benemeglio, psicologo e ricercatore romano con più di 50 anni di esperienza lavorativa, non sono solo un insieme di teorie e concetti, ma un vero e proprio approccio alla vita.

Imparare a conoscere e gestire la propria emotività e quella delle persone che ci circondano può aiutare a ritrovare un benessere e una serenità che, a causa di fattori interni o esterni a noi, avevamo perso, riuscendo così a investire di nuovo le nostre energie per costruire una vita soddisfacente sotto tutti i punti di vista.

A causa di blocchi mentali, eventi passati non elaborati correttamente o di un dolore che non riusciamo a gestire, possiamo rimanere intrappolati in un circolo vizioso negativo che non permette di uscire da una situazione deleteria per noi e/o per gli altri.

Le Discipline Analogiche possono mostrarci un nuovo modo per affrontare il dolore e per uscire finalmente dalle situazioni in cui siamo invischiati.

Questi corsi di studio non sono solo un mezzo per diventare Analogisti, professionisti esperti in regole e leggi che governano l'emotività umana, ma anche un modo per cambiare la nostra vita in meglio, conoscendoci e gestendo le situazioni può problematiche a favore di un benessere e una serenità mai provati prima.

Vi aspettiamo alla nostra Open Night a Padova il 2 ottobre dalle 20 alle 22:30 per parlare di Discipline Analogiche e benessere.

Data e ora

Località

Hotel Grand'Italia "Residenza d'Epoca"

Corso del Popolo 81

35131 Padova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato