A tu per tu con i grandi dello sport - Matteo Della Bordella
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Una serata in cui l’alpinista dei Ragni di Lecco, racconterà la sua storia di montagna, di amicizia, di paura e di coraggio, di strade non prese, per parlarci di come affrontare la vita e del potere che abbiamo di cambiarla. Una serata chiamata "La via meno battuta“ che oltre ad essere il titolo del suo libro, è rappresentativo del suo modo di andare in montagna.
Durante la serata verrà presentata la spedizione in India, del 2019, insieme agli alpinisti e Matteo De Zaiacomo e Luca Schiera (testimonial DF Sport Specialist e attuale presidente dei Ragni di Lecco).
Non mancheranno, immagini e filmati delle spedizioni in Patagonia, alla Terra di Baffin (Arcipelago artico canadese), a ricordo degli amici scomparsi Matteo Bernasconi e Matteo Pasquetto.
Matteo Della Bordella concluderà la serata con il racconto della sua ultima spedizione, con i kayak in Groenlandia: un viaggio che lo ha visto pagaiare 350 km e scalare una estetica torre alta 840 metri, chiamate “Siren Tower”. Una vera avventura “by fair means” nel rispetto dell’ambiente e contando solo sulle proprie forze”.
In occasione della serata, apertura straordinaria del negozio DF Sport Specialist fino alle 22:00