A prova di lettrice: Marco Magnone
Data e ora
Ginevra e Sofia dialogano con Marco Magnone sul suo nuovo libro "La guerra di Celeste".
Informazioni sull'evento
Marco Magnone è nato ad Asti nel 1981 e vive tra il Monferrato e Torino. Autore dei romanzi La mia estate Indaco (Mondadori), Lena acciuga di montagna (Solferino Libri) e del saggio L’Europa in viaggio (ADD editore), insieme a Fabio Geda ha scritto la saga Berlin (Mondadori) e il noir Il lato oscuro della luna (Mondadori). Insegna alla Scuola Holden di Torino e collabora con scuole, librerie, biblioteche e festival che si occupano di educazione alla lettura.
Suo anche l'indimenticabile Fino alla Fine del fiato (Mondadori) ed è da poco uscito il suo ultimo lavoro "La guerra di Celeste" (Mondadori).
Proprio su questo ultimo lavoro sarà in questo appuntamento messo "A prova di lettrice!"
Dopo la presentazione l'autore sarà disponibile per il firmacopie. I libri si potranno acquistare durante il Festival al bookshop permanente a Palazzo Toaldi Capra o alla fine dell'evento direttamente in biblioteca. Una parte del ricavato andrà a sostegno del Festival stesso. Se vi fa piacere, li potete preordinare qui!
Tutti gli incontri si terranno nel rispetto delle indicazioni di legge per il contenimento della Pandemia da Covid 19. L'organizzazione non si assume la responsabilità per minorenni non accompagnati. Durante gli eventi potrebbero essere effettuate riprese audio e video.