Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

A-Day 2017: UNIVERSI PARALLELI, DIGITALE E' REALE?

4w MarketPlace

Giovedì 23 novembre 2017 dalle 09:30 alle 13:00 (CET)

A-Day 2017: UNIVERSI PARALLELI, DIGITALE E' REALE?

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
A-Day 2017 3g 11h 17m Gratuito  

Chi ci va?

Caricamento connessioni...

Condividi A-Day 2017: UNIVERSI PARALLELI, DIGITALE E' REALE?

Dettagli evento

 

Sesta edizione dell’evento annuale dedicato al mondo del Digital Advertising e dell’Innovazione, organizzato da 4w MarketPlace. Cercheremo come sempre di dare risposte concrete ad una serie di domande che tutti noi del digital advertising ci facciamo, superando il perimetro delle sensazioni.

 

Universi paralleli, mondi che sembrano non incontrarsi mai e scopriamo invece essere comunicanti. Digitale è reale? Quanto della nostra vita digitale si riflette nella quotidianità? Proveremo a capire se l’utente digitale coincida a tutti gli effetti con quello analogico, quello reale, quanto meno per ciò che riguarda il mondo della pubblicità.

Andremo a definire in modo scientifico quanto e come la comunicazione digitale, in particolare quella pubblicitaria, entri nell’universo dell’utente e lo induca a compiere determinate azioni.

Analizzeremo il punto di vista degli utenti attraverso una ricerca appositamente realizzata per 4W da 2B research, agenzia di ricerche di mercato specializzata nell'analisi e nella comprensione del nuovo consumatore, esposto proprio ai riflessi di questi "universi paralleli".

Presenteranno la ricerca Guido Argieri e Maria Luisa Bionda, 2B research e commenteremo poi i risultati in una tavola rotonda insieme a Debora Peroni, Online Marketing Director di Monrif Net, Elisabetta Biganzoli, Director - Publishing & Soundtrack di Sugarmusic, Barbara Del Pio, Responsabile Vertical Contents di IOL, Maria Luisa Bionda, founder di 2B research.

Consulta il programma sul sito a-day.it

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Media Partner: ENGAGE, DAILYNET, DAILYMEDIA, 360.COM, TODAY PUBBLICITA', ADVERTISER

 

Hai domande relative a A-Day 2017: UNIVERSI PARALLELI, DIGITALE E' REALE?? Contatta 4w MarketPlace

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Milano
La Casa dell'Energia, Fondazione AEM
Piazza Po, 3
20144 Milano
Italia

Giovedì 23 novembre 2017 dalle 09:30 alle 13:00 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

4w MarketPlace

Network Pubblicitario leader del mercato digitale italiano.

Annunci Native, Video, Display.

In connessione diretta con gli editori, aggrega un’ampia inventory di siti altamente qualificati per offrire agli investitori il miglior controllo e la costante ottimizzazione della propria pianificazione. 4w offre agli editori come agli investitori i migliori risultati nella gestione di spazi Video, Annunci Native e Display, sia desktop che mobile, in modalità diretta e in programmatico.

A partire dal 2009, grazie all’accordo in esclusiva con il Consorzio PPN (fondato da Gruppo RCS e Gruppo Editoriale L’Espresso), 4w si è affermata nella gestione degli spazi Annunci Native delle più prestigiose testate online. Nel corso degli anni l'evoluzione del network e le scelte strategiche dell'azienda, hanno portato 4w ad affermarsi anche in ambito Video e Display. Investimenti importanti sono stati fatti per lo sviluppo della tecnologia che sta alla base dell’attività di 4w: nel 2012 ha ottenuto per questo un finanziamento di 2 milioni di Euro da Principia SGR. Nel 2015, con l’accordo concluso con il Gruppo Dada per il merge con Simply ProAdv, 4w ha integrato importanti infrastrutture per la gestione di editori e campagne. 

  Contatta l’organizzatore.
A-Day 2017: UNIVERSI PARALLELI, DIGITALE E' REALE?
Eventi interessanti a Milano Networking Altro

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.