Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

Salva questo evento

Evento salvato

A-day 2015 - 4a Edizione - La tecnologia accorcia le distanze.

4w MarketPlace

Giovedì 12 novembre 2015 dalle 10:30 alle 17:00 (CET)

A-day 2015 - 4a Edizione - La tecnologia accorcia le...

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
A-Day 2015 Pass Finito Gratuito  

Condividi A-day 2015 - 4a Edizione - La tecnologia accorcia le distanze.

Dettagli evento

A-day 2015 - Evento annuale dedicato all’advertising digitale

Evento annuale dedicato al mondo della Digital Adv e dell’Innovazione, organizzato da 4w MarketPlace e patrocinato da "FCP- Federazione Concessionarie Pubblicità" e dall’Associazione Editori Digitali.
Parleremo dei temi caldi di questo periodo insieme ad alcuni dei principali esponenti del mercato italiano.

L'evento sarà coordinato da Enrico Pagliarini di Radio 24 e Layla Pavone Digital Magics

Viewability,  prospettive per il futuro e  margini di miglioramento.
Analisi, trend e previsioni. 

A cura di: Fabrizio Angelini - CEO di Sensemakers (comScore Italia).
 
Domanda e offerta, ridurre la distanza con l’automazione.
Richieste, operatività, piattaforme, all’orizzonte il beneficio dell’automazione ma come superare e rendere più fluido il percorso che conduce l’investitore ad automatizzare con efficacia le proprie campagne online e arrivare al cuore dell’offerta editoriale?

A cura di: Biagio Stasi - CDO di Hearst Magazines, Paolo Bordini - Programmatic Buying di GroupM, Elena Moriondo - Programmatic Sales Supervisor di Websystem, Massimo Pattano - Marketing Manager di 4w MarketPlace.
 
Big Data, non la solita tavola rotonda sui dati.
I dati, come vengono utilizzati ad oggi, quali sono le preferenze e come il mercato li recepisce. Enti certificatori e dati raccolti in-house, quali le differenze?

A cura di Paola Colombo - Head of Technology & Business Dev. Mediamond, Greta Barsanti - Managing Director di Sociomantic Labs Italy, Enrico Ciampini - Country Director di Nugg.Ad, Fabrizio Angelini - CEO di The Sensemakers comScore Italia, Luca Morpurgo - Country Manager - Italy & Spain di Sticky Ads

Ulteriori dettagli nelle prossime settimane…. Nel frattempo registrati!
 
Cordiali saluti.
Staff A-day / 4w MarketPlace

 


 

Hai domande relative a A-day 2015 - 4a Edizione - La tecnologia accorcia le distanze.? Contatta 4w MarketPlace

Quando e dove


Auditorium de La Nazione
Via Paolieri 2
50122 Firenze
Italia

Giovedì 12 novembre 2015 dalle 10:30 alle 17:00 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

4w MarketPlace

Network Pubblicitario leader del mercato digitale italiano.

Annunci Native, Video, Display.

Aggrega un’ampia inventory di siti qualificati e sviluppa tecnologie avanzate per offrire agli investitori il miglior controllo e la costante ottimizzazione della propria pianificazione. 4w offre agli editori come agli investitori i migliori risultati nella gestione di spazi Video, Annunci Native e Display, in modalità diretta e in programmatico.

A partire dal 2009, grazie all’accordo in esclusiva con il Consorzio PPN (fondato da Gruppo RCS e Gruppo Editoriale L’Espresso), 4w si è affermata nella gestione degli spazi Annunci Native delle più prestigiose testate online. Nel corso degli anni 4w è andata a posizionarsi con succcesso anche nell'offerta di formati Video e Display. Investimenti importanti sono stati fatti per lo sviluppo della tecnologia che sta alla base dell’attività di 4w: nel 2012 ha ottenuto per questo un finanziamento di 2 milioni di Euro da Principia SGR. Nel 2015, l’accordo con il Gruppo Dada ha portato 4w al merge con Simply ProAdv e all'integrazione di importanti infrastrutture per la gestione di editori e campagne. 

  Contatta l’organizzatore.

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.