7 consigli per la vendita last minute e telefonica.
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
La situazione di incertezza sta spostando i flussi di prenotazione sempre di più sotto data, questo ti costringe a rivedere molte delle azioni che eri abituato a fare e a pensare in maniera nuova.
Per questo abbiamo organizzato per te una mattinata tutta dedicata alla vendita last minute con tanti consigli utili per non farti prendere dal panico e per non abbassare i prezzi. Un altro trend che si riconferma quest'anno è quello del contatto diretto e quindi sarà importantissima e imprescindibile la buona gestione del contatto telefonico.
Federica Montanari, esperta di revenue management e CEO di yourevenyou ti darà alcune idee e alcuni strumenti utili per come continuare a dare valore al tuo hotel anche sotto data. A seguire Antonio Miano, formatore e CEO di welevel ti insegnerà come gestire le obiezioni e come massimizzare le vendite telefoniche.
Sarà una mattinata tutta dedicata alla tua formazione per prepararti al meglio ad una ripartenza veloce con tante richieste last second.
Vi state chiedendo cosa fa in questi casi un buon venditore? Oppure come combinare upgrade e upselling? O ancora come gestire i prezzi in un mercato così incerto e accelerato?
A queste e a molte altre domande, risponderemo durante l'incontro online di giovedì 11 marzo 2021, grazie a due esperti di marketing turistico Federica Montanari e Antonio Miano.
- ore 09:30 "Consigli utili per la vendita sotto data" - Federica Montanari illustra i trend del momento e ti svela strategie e tattiche per non svendere il tuo hotel.
- ore 10:30 "Come rispondere a chi dice, 'sei troppo caro!'" - Antonio Miano ti spiega come gestire al meglio la vendita telefonica, rispondendo in maniera corretta alle obiezioni e organizzando in maniera intelligente il lavoro tuo e del team.
Registrati su questa pagina o chiamaci al numero +39 0541 305880
