5Krono... i 5000 a tuono!
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Domenica 19 luglio a partire ore 8.00 all’Idroscalo di Milano.
È MOLTO IMPORTANTE RISPETTARE LE MODALITA’ DI PARTENZA E ARRIVO
Secondo la normativa in atto, prevista dall’ultimo DPCM, dovrà essere evitata qualsiasi modalità di assembramento.
Pertanto partenza e arrivo avranno un posizionamento differente all'interno dell'Idroscalo (Segrate, Milano) e lo svolgimento prevederà una partenza singola a cronometro ogni minuto.
Ad ogni partecipante verrà comunicato l’orario di partenza (8.01, 8.02, 8.03…) che dovrà essere rispettato puntigliosamente per una corretta rilevazione dei tempi (NON sarà previsto l'uso di chip).A ogni runner verrà consegnato poco prima del via un cartellino con numero di partecipazione come riconoscimento al timing finale.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
L’iscrizione è gratuita e dovrà essere effettuata su questa pagina.
L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente in modalità on-line e non sarà possibile il mattino della prova.
Le iscrizioni chiuderanno venerdì 17 luglio alle ore 23.59. Non saranno accettate le iscrizioni pervenute oltre questo termine.
ORDINE DI PARTENZA
L’ordine di partenza sarà assegnato in maniera automatica in modo progressivo al momento dell’iscrizione (chi si iscrive prima partirà prima). Non sarà possibile prendere il via in orario diverso da quello comunicato.
PREMI
Sono previsti solo premi speciali eventualmente assegnati a insindacabile giudizio da almostthere e Corro Ergo Sum.
AVVERTENZE
Si invitano i runner partecipanti a presentarsi in zona partenza (sempre mantenendo il distanziamento sociale) pochi minuti prima del via e a lasciare la zona arrivo nell’immediato fine corsa.
Non sono previsti spogliatoi, non è previsto un punto ristoro o un ristoro finale.
La manifestazione ha carattere non competitivo, pertanto non saranno prodotte classifiche. Sarà rilasciata una classifica generale in ordine puramente cronologico.
Parcheggio e entrate consigliate sono quelle site in zona ovest, ti verranno fornite maggiori comunicazioni nella mail di conferma.
IMPORTANTE! TI RICORDIAMO CHE ANCHE SE LA PROVA È TOTALMENTE GRATUITA E A CARATTERE NON COMPETITIVO, ISCRIVENDOTI TI ASSUMI L'IMPEGNO DI PRESENTARTI IL GIORNO DELLA CORSA.