4passiFestival | Green Storytellers
Data e ora
Serata evento con Marco Cortesi e Mara Moschini, per riflettere sui temi della sostenibilità, solidarietà e lotta alla fame.
Informazioni sull'evento
Il Festival e tutti gli eventi sono a ingresso libero: viene chiesto un contributo volontario all’ingresso. Tutta la manifestazione è accessibile con passeggini e non presenta barriere architettoniche, e gran parte degli eventi si terrà anche in caso di pioggia. 4passi è un festival di buone pratiche ambientali: evita se possibile di prendere l’auto!
In base a quanto previsto dalla normativa vigente, a tutti coloro che accederanno agli eventi sarà richiesto di presentare il green pass e di indossare la mascherina.
Ti preghiamo di presentarti almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’evento per permettere l’accesso in sicurezza. L’arrivo dopo tale termine prevede la decadenza della prenotazione e l’eventuale accesso in sala sarà garantito solo in caso di disponibilità dei posti.
In caso di rinuncia ti preghiamo di procedere alla cancellazione della prenotazione oppure di scrivere a "eventi@4passi.org" indicando la richiesta, l'evento, le persone indicate e il numero di ordine.
Presentati in una delle nostre botteghe Altromercato (www.pacesviluppo.org) con questo coupon entro il 6 novembre e riceverai un gustoso omaggio*!
*fino a esaurimento scorte.
—
Una serata con Marco Cortesi e Mara Moschini alla scoperta di straordinarie storie in nome di un mondo migliore.
Nel 2020, in un avventuroso viaggio a impatto zero diventato serie TV, sono andati a conoscere in tutta Italia coloro che con creatività, coraggio e inventiva hanno scelto di impegnarsi in prima persona per un futuro migliore, più sostenibile e solidale in una nuova consapevolezza nata dall’emergenza Covid. Persone che hanno deciso di non restare a guardare e di fare la differenza. Green Storytellers è un appuntamento per riflettere proprio su ambiente, sostenibilità, solidarietà e lotta alla fame, che condurrà gli spettatori in un viaggio per esplorare i temi collegati all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Marco Cortesi e Mara Moschini sono scrittori, attori e registi. Tra i loro lavori teatrali: “Le donne di Pola”, “L’Esecutore”, “La Scelta”, “Rwanda”, e “Die Mauer – Il Muro”. Gli ultimi due spettacoli sono stati trasporti anche in film.