4eCom 2020
Informazioni sull'evento
Descrizione
La terza edizione di 4eCom si terrà il 23 Gennaio 2020 a Milano e si tornerà a parlare di eCommerce con gli eCommerce.
9.30 - Saluti Iniziali - Presenta Chiara Brughera (Shetech)
9.40 - 11.00: eCommerce Cases a cura di:
-
ITTweb, "MTM Shop: Web App, un configuratore di prodotto per eCommerce"
-
Competitoor, "Dynamic Pricing: l'impatto sulle vendite di un top retailer"
-
Intergic, "Intergic e Martha’s Cottage, scegliere insieme le tecnologie giuste per la crescita"
-
Qapla', "Monetizzare con le tracking page ed evitare di impazzire con tanti corrieri, due casi pratici"
-
Massimo Fattoretto, "Scopri come SEO&Digital PR hanno reso BirredaManicomio.com il leader delle birre in Italia (in soli 2 anni)"
-
Transactionale, "Da €0 a 1€Mio di Fatturato in due anni, il Caso di TimeSquare"
-
AGCOM, "La revisione della direttiva e-Commerce: alcuni temi regolamentari"
-
Jusan Network, "Meglio Prestashop o Shopware? Come abbiamo raddoppiato il fatturato dello store multibrand FCA"
11.10 - Samuel Osman (attore e regista), "L'eCommerce visto dall'utente"
11.30 - Coffee Break
12.00 - 13.30 eCommerce Cases a cura di:
-
Propac, "Velocità, protezione e sicurezza: il mix perfetto per il successo del tuo eCommerce"
-
DMCommerce, "Come la Marketing Automation aiuta a vendere più scarpe, alle donne, durante i weekend piovosi. Il caso Contigo"
-
VTEX, "Come Black & Decker è riuscita a coinvolgere tutti gli agenti di vendita offline nella loro strategia online"
-
Afone Paiement, "Pagamento a rate per l'eCommerce: una nuova opportunità. Il caso dell’info-commerce di RCE Foto"
-
PonyU, "L'esperienza di Picard dimostra perché Flessibilità e Personalizzazione del servizio sono la risposta agli attuali limiti della delivery"
-
CleverReach, "Come TT Consulting ha sviluppato una strategia di email marketing scalabile grazie a CleverReach."
-
QuestIT, "E-commerce e Assistenti Virtuali: gli strumenti vincenti per un’esperienza d’acquisto coinvolgente. Il caso Bricobravo"
13.30 - PRANZO DI NETWORKING A CURA DI MYCATER
14.30 - Incontri 1to1 (fino alle ore 18)
15.00 - Workshop di approfondimento nelle salette dedicate (durata 1h)
Sala 1
-
ore 15 - Competitoor - Ordinamento per opportunità: i migliori prodotti che non sapevi di avere
-
ore 16 - Transactionale - Welcome eMail Personalizzate e eMail Retargeting
-
ore 17 - Massimo Fattoretto - SEO per ecommerce: come aver risultati in 4 mesi
Sala 2
-
ore 15 - Qapla' - Utilizzare la tracking page per generare più revenue. Linee guida e best case
-
ore 16 - VTEX - La scelta di una piattaforma SaaS per l'e-commerce
-
ore 17 - DMcommerce - Email, SMS, Messenger, Whatsapp e BrainLead: 5 canali uniti per una Customer Journey perfetta. Spunti e casi pratici
Sala 3
-
ore 15 - Intergic - Come Intergic seleziona tecnologie internazionali per rendere competitivi gli e-commerce italiani e casi di successo di clienti che si sono affidati a noi
-
ore 16 - PonyU - "Non ne abbiamo bisogno", così dicevano in Kodak. Oggi il tuo cliente desidera una consegna su misura oltre che veloce
-
ore 17 - Trusted Shops - Come creare fiducia per aumentare il tuo tasso di conversione in Italia e all'estero
18.00 - Aperitivo a cura di WINELIVERY
19.00 - Premiazione Premio 4eCom
20.30 Saluti e Chiusura