47 Morto che parla
10 €
47 Morto che parla

Date multiple

47 Morto che parla

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Palermo

Teatro Crystal

via Mater Dolorosa 64

Palermo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Antonio è un tirchio e antipatico marito che scompare da casa per due anni. Al suo ritorno, la moglie decide di vendicarsi: facendosi aiutare da una compagnia d'artisti, farà credere al marito d'essere morto e finito in Paradiso.

Il copione di Pertrolini, reso celebre dal film di Totò, torna a teatro. Una commedia divertente, adatta a tutta la famiglia, dove non mancano i colpi di scena ed esilaranti gag tipiche del teatro nel teatro.

Per la regia e con Sergio Nuzzo, arriva al Teatro Crystal sotto la direzione artistica di Mario Pupella nel cartellone di prosa 2016/2017.

Sul palco: Silvia Tumminello, Flavio Nuzzo, Viviana Bellomo, Emilia Passalacqua, Teresa Emanuele, Federico Montalto, Gianluca Sironi, Giuseppe Scalia.


FAQ

Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all'evento?

Lo spettacolo non contiene linguaggio volgare ed è adatto a tutta la famiglia. Sconsigliamo la visione da parte di bambini al di sotto dei sei anni in quanto potrebbero non comprendere la commedia e dunque annoiarsi.

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento?

Il Teatro Crystal non dispone di parcheggio privato ma è possibile usufruire di uno dei piazzali liberi circostanti. E' disponibile una mappa dettagliata sul sito del teatro: http://www.teatrocrystalpalermo.it/index.php/dove-siamo.html

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Puoi contattare l'Associazione G al 338.6849968 o via email all'indirizzo info@associazionegianburrasca.it

Qual è la politica di rimborso?

Rimborsiamo il biglietto esclusivamente se non si è fruito dello spettacolo e solo se la richiesta viene presentata entro e non oltre la mezzanotte della data riportata sul biglietto.

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

Si, ma se vuoi optare per una scelta più ecologica, installa l'app Eventbrite: è gratuita ed eviterai di sciupare carta.

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?

Per una più facile gestione delle prenotazioni, ti chiediamo gentilmente di aggiornare il nominativo nel caso in cui dovessi cedere il biglietto a qualcun altro. Puoi farlo online dal sito Eventbrite o contattare l'organizzatore.

Condividi con gli amici

Località

Palermo

Teatro Crystal

via Mater Dolorosa 64

Palermo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato