Pannello azioni
2x1 - Tutta mia la città
2x1 - Tutta mia la città
Quando e dove
Data e ora
dom 23 mag 2021 11:00 - 12:30 CEST
Località
Centro Polifunzionale Don Pier Giorgio Ferrero 27 Via Santa Maria 10024 Moncalieri Italy
Informazioni sull'evento
Domenica 23 maggio (ore 11 – età consigliata da 7 anni – max 40 partecipanti) nel Cortile del Polifunzionale Don Pier Giorgio Ferrero l’associazione Teatrulla proporrà lo spettacolo “2x1”.
Sono 2 gli emisferi del cervello che dovranno collaborare per coordinare le azioni della nostra protagonista. Il cervello ed il suo funzionamento verranno esplorati attraverso il comico dialogo tra i due emisferi che si dovranno accordare per sfruttare al meglio le funzionalità del corpo e organizzare le azioni del corpo che li accoglie.
Uno spettacolo ironico e divertente che offre la possibilità di conoscere il nostro organo più misterioso.
L’ingresso a tutti gli appuntamenti sarà gratuito con posti limitati e prenotazione obbligatoria tramite la piattaforma Eventbrite.it.
Per agevolare la registrazione si consiglia di arrivare con 15 minuti di anticipo.
Info percorsiconibambini.it/storiecuciteamano - 3342188797
-------
Fino al 26 settembre a Moncalieri nel Cortile del Polifunzionale Don P.G. Ferrero e, grazie alla collaborazione con l'Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese, nel Parco Le Vallere riprendono “in presenza” gli appuntamenti di “Tutta mia la città”.
Il progetto Storie cucite a mano, selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini, nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, che coinvolge anche Roma e Lecce, propone per tutta l’estate un ricco cartellone di spettacoli, letture animate e altri appuntamenti a cura dell’associazione Teatrulla che si concluderanno a fine settembre (nei week end 18/19 e 25/26) con il festival di lettura e teatro per ragazzi “Open-T”.
Tutta mia la città è un punto d’incontro di animatori e attori provenienti da esperienze diverse che nasce dall’esigenza di approfondire la ricerca teatrale con spirito d’innovazione e professionalità.