1ª puntata «Work Together Anywhere» Meetup GRATUITO
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
★彡 EVENTO ONLINE GRATUITO 彡★
Iscriviti subito gratuitamente! Il link di accesso alla diretta arriverà per email agli iscritti prima dell'inizio.
Il meetup dedicato al lavoro in team da remoto produttivo!
Celebriamo l'arrivo anche in Italia grazie a Clarissa Celli della certificazione Work Together Anywhere con una serie di meetup gratuiti dedicati al nuovo approccio al lavoro a distanza!
Applicando strumenti provenienti da ambienti Agile e teorie di gestione interculturale, combatteremo la sindrome del «non ti vedo, non esisti» che di solito contraddistingue i team distribuiti. I team remoti devono acquisire nuove competenze che consentano loro di creare fiducia e superare l’inevitabile percezione di mancanza di vicinanza tra colleghi.
Scopriremo insieme come applicare un nuovo mindset che ti permetta di navigare nella complessità creata dall’avere team in remoto, acquisire fiducia nell’affrontare le sfide, nuove pratiche e strumenti per ottenere un lavoro di squadra da remoto produttivo al 100%.
I temi del primo appuntamento con Clarissa:
- Hai mai sentito parlare di armonia artificiale con il tuo team?
- Sai che il ruolo di facilitatore da remoto è l'abilità del futuro?
- Come evitare la fatica virtuale e gli incontri da incubo.
Domande e risposte finali!
Nella prossima puntata...
Prenotati subito al secondo meetup gratuito di lunedì 12 ottobre!
Corso e certificazione
A tutti i partecipanti al meetup gratuito verrà inviato un buono sconto del 10% per il corso di 15 ore che permetterà di prendere la certificazione Work Together Anywhere.
- 1ª edizione ➤ ottobre 2020
- 2ª edizione ➤ novembre 2020
Clarissa Celli
Rebel Talent
Sempre alla ricerca di nuove forme di apprendimento dirompente e efficace nell'attuale incertezza dei nostri tempi, mettendo in discussione vecchie assunzioni e fomentando una coscienza “rivoluzionaria ed evolutiva” che possa definire un nuovo “mindset” da trasferire alla nostra “tribù” o ecosistema.
Appassionata di strumenti, metodologie e tecniche che migliorano i nostri processi lavorativi, è la prima a portare la certificazione in Italia, questa volta per il Team Management in Remoto, chiamato Work Together Anywhere, creato da Collaboration Superpowers, una società Happy Melly, ben nota negli ambienti Agility.