Gratuito

#17 Silicon Drinkabout Rome + Milano

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Rho-Fiera

20017 Rho

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

BENVENUTI AL DICIASSETTESIMO EVENTO "Silicon Drinkabout Rome" + " Silicon Drinkabout Milano"
Dove potrai conoscere decine di imprenditori, startupper o semplici appassionati di digital e passare l'intera serata a fare networking.




VI RICORDIAMO CHE PER ACCEDERE DOVETE REGISTRARVI AL SEGUENTE LINK:




Centinaia di migliaia di followers, giovani, tende, bitcoin e computer. Decine di migliaia di partecipanti ad hackathon, workshop, job post.

Campus Party è molto più di tanti numeri impressionanti: è il più grande format internazionale dedicato a innovazione e creatività.

Festival di esperienze e condivisioni, ma anche impegno costante per sviluppare, giorno dopo giorno, il codice sorgente del futuro e migliorare il mondo attraverso un uso sempre più consapevole della tecnologia.

Futuro, open innovation, giovani, tecnologia, co-creazione, sviluppo sono le sue parole chiave.





5 GIORNI DI CREATIVITÀ

INNOVATIVA

Per la seconda edizione italiana, Milano brillerà per cinque giorni e 4 notti non stop, dal 18 al 22 luglio 2018, con la più alta concentrazione di giovani digitali, migliaia di tende, 7 palchi, 350 speaker provenienti da tutto il mondo, 450 ore di contenuti, centinaia di partner, tra aziende, istituzioni, community e università




GENERA IL

CAMBIAMENTO

I partecipanti potranno vivere la manifestazione 24/24h, grazie a delle tende fornite dall’organizzazione dell’evento, che trasformano l’evento in un vero e proprio happening. Si tratta di un appuntamento partecipativo, perché i campusero – ovvero i visitatori “residenti” – possono dialogare attivamente con aziende, istituzioni, community e università, sia attraverso i social, sia faccia a faccia.




PROTAGONISTI DEL

FUTURO

I veri protagonisti dell’evento diventano proprio i partecipanti, i quali hanno la possibilità di confrontarsi con ospiti internazionali non in qualità di spettatori, ma di interlocutori e soggetti attivi. Un modo per instaurare un dialogo che, insieme agli omologhi delle altre tappe del festival nel mondo, possa innescare un dialogo costruttivo e “riscrivere insieme il codice sorgente dell’Italia”.




DALLA BLOCKCHAIN
ALLA MUSICA ELETTRONICA

Campus Party si sviluppa in 5 aree tematiche: scienza, imprenditoria, coding, intrattenimento e creatività. È qui che si incrociano i destini e i talenti di chi già opera o sogna di lavorare nei campi della robotica o dell’ingegneria spaziale, del digital entertainment e della programmazione, della blockchain e del gaming, della computer graphic e della realtà virtuale e aumentata, del biohacking e della fusione uomo/tecnologia ma anche della musica elettronica, dello storytelling, dell’animazione 3D, dell’open source e di altri codici che verranno inventati.
L’evento diventa quindi anche un grande contenitore di opportunità, che offre la possibilità ai presenti di mettersi in mostra davanti alle migliori aziende italiane e internazionali.





Per contribuire agli eventi e aiutare gli organizzatori alla riuscita degli eventi,
puoi fare la tua donazione a questo link:

https://paypal.me/pools/c/7ZwXD5Hx5r


Paypal donation



NOI CHI SIAMO:

Silicon Drinkabout è una comunità globale di startup alimentata da eventi locali. Ogni città è gestita da volontari appassionati, alimentati dal loro amore per portare le persone a creare relazioni significative, faccia a faccia che vanno oltre una rete professionale. La comunità di Silicon Drinkabout è stata descritta come una rete di supporto, un luogo per avere conversazioni aperte ed il meglio tutti, come in una famiglia. Siete tutti i benvenuti. Basta venire e presentarsi.



Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Rho-Fiera

20017 Rho

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato