12 > ALFIERI,NASCIMBENI,VACCANEO,VALSECCHI Fata Turchina + pezzo di legno

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Non è più possibile registrarsi.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

TERRAZZA MIRAMARE

via Garibaldi

16032 Camogli

Italy

Visualizza Mappa

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Non è più possibile registrarsi.
Descrizione evento
M. V. ALFIERI, G. NASCIMBENI,P. VACCANEO, M. VALSECCHI > La Fata Turchina + C'era una volta un pezzo di legno

Informazioni sull'evento

INFO PRENOTAZIONI

Le prenotazioni si aprono il 1 settembre alle ore 12.00 e si chiudono martedì 8 settembre alle ore 22.00

Per garantire la sicurezza del pubblico, quest’anno le capienze dei luoghi del Festival sono state riviste in modo da assicurare il distanziamento tra le persone.

Per consentire a tutti di seguire il Festival gli incontri saranno visibili anche in diretta streaming dalle location del Festival e dal sito www.festivalcomunicazione.it.

REGOLE DI PRENOTAZIONE E ACCESSO ALLE LOCATION

Si potrà accedere alle location solo in presenza di biglietto stampato (“INDIVIDUALE” o “CONGIUNTI”) e muniti di mascherina.

Il biglietto DEVE ESSERE STAMPATO ed esibito in formato cartaceo all'ingresso della location.

Per consentire le dovute operazioni di controllo, è obbligatorio presentarsi all’ingresso della location con 15 minuti d’anticipo rispetto all’ora d’inizio dell’incontro. Il biglietto di coloro che si presentassero più tardi non sarà considerato valido.

N.B.

È vietato prenotare per più di un evento nella stessa fascia oraria.

È vietato prenotare per più di 2 persone.

Le due tipologie di biglietto “INDIVIDUALE” e “CONGIUNTI” non sono cumulabili per lo stesso evento: all'atto della prenotazione si dovrà scegliere il biglietto “CONGIUNTI” se si desidera prenotare per due persone, o, in alternativa, il biglietto “INDIVIDUALE” se si desidera prenotare per una sola persona.

Le persone con biglietto “CONGIUNTI” dovranno presentarsi insieme e contemporaneamente all'ingresso della location.Il biglietto è nominale e non cedibile.Per garantire una corretta partecipazione al Festival da parte di tutti, in ottemperanza alle normative anti-COVID19, sarà indispensabile che ciascuno si comporti con la massima responsabilità, osservando le precauzioni individuali, rispondendo alle richieste dell’organizzazione, rispettando il principio della prenotazione senza abusarne, scegliendo con consapevolezza gli appuntamenti cui intende effettivamente partecipare.Il regolamento completo è disponibile al link http://www.festivalcomunicazione.it/info-prenotazioni/

Data e ora

Località

TERRAZZA MIRAMARE

via Garibaldi

16032 Camogli

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato