Gratuito

#1 incontro Gruppi di lavoro Imprese e OR - Roadmap 2018 Smart Communities

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Descrizione evento

Descrizione

Il Cluster SmartCommunitiesTech realizza una consultazione aperta agli attori chiave del mondo industriale e della ricerca scientifica, nonché ai Comuni italiani. L'obiettivo è raccogliere e mettere a sistema le indicazioni di tutto l'ecosistema nazionale in materia di aree tecnologiche e fabbisogni di innovazione dell'Area di specializzazione Smart, Secure and Inclusive Communities.

Tale consultazione avverrà con un percorso di 6 settimane, in cui tutti gli attori coinvolti avranno modo di proporre, rivedere e integrare le strategie che andranno a costituire la Roadmap del Cluster per i prossimi anni. Questo percorso si realizzerà attraverso momenti di confronto fra tutti gli attori, con tre tavoli di lavoro "virtuali" per ogni Traiettoria - organizzati in webinar della durata di 2 ore ciascuno - e l'interazione costante con il Cluster per la raccolta dei contributi.

1) Gruppo di Lavoro - Smart and Collaborative Mobility

30 maggio - ore 9.00 - 11.00

2) Gruppo di Lavoro - Smart and Secure Living

30 maggio - ore 11.00 - 13.00


3) Gruppo di Lavoro - Smart and inclusive government

30 maggio - ore 15.00 - 17.00

La partecipazione ai Gruppi di lavoro è libera e aperta a tutte le imprese, gli organismi di ricerca e i comuni interessati a condividere il percorso del Cluster.

Durante la registrazione sarà possibile specificare a quale Gruppo di Lavoro si intende contribuire. E' possibile partecipare a più tavoli.

Per maggiori informazioni e per le istruzioni per collegarsi al webinar visita il sito del Cluster Smart Communities


Condividi con gli amici

Data e ora

Salva questo evento

Evento salvato