Gratuito

05 Agosto ● IV Edizione Sagra del Fiore di Zucca ● Rivello

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Rivello

Contrada Molingiolo 107

c/o Agriturismo Il Rifugio del Cavaliere

85040 Rivello

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Quarta Edizione della Sagra dei Fiori di Zucca, evento unico in Basilicata. Visto il successo delle edizioni precedenti anche quest’anno vogliamo offrirvi una serata piacevole dove unire ottimi sapori, buona musica in un ambiente di assoluto relax.

Gli ospiti di eccezione questa volta saranno Gli Zii Dello Sposo, band emergente che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel panorama musicale locale e non solo. Si spazierà dal cantautorato al folk, dal popolare al blues, dallo swing al poprock...tutti questo mix di generi calati e adattati al contesto della nostra serata. Questi ragazzacci porteranno anche pezzi inediti, tutti da scoprire.
I membri della band:
Francesco Schettini: voce solista e showman, energico e frizzante! Riesce a coinvolgere sempre il pubblico rendendolo partecipe dello show. Vero frontman!
Nicolangelo Schettini: fratello di Francesco e polistrumentista d’eccezione, la sua presenza è fondamentale per il gruppo. Figura di raccordo e coordinamento, vanta anche esperienze internazionali…ma soprattutto l’unico in grado di pronunciare 4 parole di senso compiuto alla fine del loro show 
Federico Ferrari: una delle migliori chitarre della valle, compositore e musicista a tutto tondo. Come Nicolangelo ha un “CV” di tutto rispetto viste le sue esperienze in differenti realtà, anche internazionali.
@Antonio “Ragno” Viceconte: per lui è difficile trovare le parole, se non lo conoscessi personalmente lo definirei “polifancazzista” (in realtà lo è) ma è in grado di sprigionare una potenza indescrivibile quando imbraccia il suo basso! Lui, è anche la mente dei testi di alcuni brani.
Gabriele Brigante: colui che porta il ritmo, e che ritmo! Batterista jolly di numerose band, picchia sui tamburi come John Bonham! Ascoltarlo dal vivo è davvero uno spettacolo. Anche lui estremo fancazzista ma a differenza di Antonio, la nasconde un po’ meglio!


Allo stand si potranno ordinare:
- fiori di zucca fritti (porzioni)
- pizza cotta in forno a legna
- vino locale
- birra alla spina
- bibite

Resterà aperto, a parte, il ristorante in sala.

E' possibile prenotare solo tavoli per il ristorante, non si possono prenotare tavolate all'esterno.

Per maggiori info: 3397306154

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Rivello

Contrada Molingiolo 107

c/o Agriturismo Il Rifugio del Cavaliere

85040 Rivello

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato