Gratuito

04-03-2019 corso per amministratori di società

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Biblioteca Bolgare

Via Dante

24060 Bolgare

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
AMMINISTRATORI E CONSIGLIERI DI AMMINISTRAZIONE: DIRITTI E DOVERI

Informazioni sull'evento

L'evento è gratuito e a libera partecipazione, è gradita la previa iscrizione sul sito www.eventbrite.it .

L'attività dell'amministratore o del consigliere di amministrazione delle società e degli enti, oggi si presenta come una grande opportunità di crescita personale, economica e di responsabilità.

A fronte di una accresciuta complessità dello scenario di riferimento, che contiene nuove opportunità, occorre munirsi di nuovi saperi di facile applicazione che vanno dalla comprensione del diritto delle società, passando per le conoscenze informatiche sulla rete Internet, sino ad alcuni recenti aspetti tributari di interesse, insieme alle opportunità offerte dal nuovo approccio "anti-fragile" alla organizzazione dell'azienda.

Il corso è destinato a persone che hanno compreso come nuovi saperi possano costituire vantaggi competitivi nella quotidianità dello svolgimento della propria attività.

Relatori:

Dott. Elio Cocco - Commercialista , praticante Avvocato

Prof. Dott. Ing. Michele Vitiello - Consulente Informatico

Elio Cocco è nato nel 1963 a Bergamo, vive e lavora a Bolgare. Dal 1986 è libero professionista. Ha compiuto studi di economia con il prof. Rainer Stefano Masera (2013) e di giurisprudenza con il prof. Dante Così (2018), presso l’Università Guglielmo Marconi di Roma. Ha scritto “La perdita di senso dell’Occidente: ecco dove si dirige la nostra società” saggio di storia del pensiero giuridico e un saggio di economia dal titolo “Tassazione, etica e coesione sociale: una proposta inclusiva” entrambi editi su Amazon, www.amazon.it cerca “elio cocco"

Michele Vitiello è nato nel 1978 a Salerno, vive e lavora a Brescia. E' Informatico Forense libero professionista, si è laureato in ingegneria delle telecomunicazioni a Pisa, è professore a contratto di informatica forense presso l'Università Nettuno di Roma.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Biblioteca Bolgare

Via Dante

24060 Bolgare

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato